WitchandAngel : Capitolo 16: The princess, the rebel, the king

Capitolo 16: The princess, the rebel, the king


Capitolo 16: The Princess, the rebel, the king

-Che programmi ha sua altezza per oggi?
-Conoscendola avrà molto da fare
-Ovviamente è sua altezza
-Grazie per essere venuta a questo tea party principessa
-Grazie davvero
-Per noi è sempre un piacere vederla
-Perché non ci dice dove ha comprato quel vestito?
-Altezza perché non prova un vestito rosa che ho visto ieri?
-Il vestito della Marchese era così adorabile…
-Ovviamente, era di marca
-Oh avete visto…
Rin era ad annoiarsi a un tea party di una contessa in quel momento.
Aveva ogni diritto a rifiutare gli inviti ma non era stupida.
Visitare altri nobili dava connessioni.
Dava dati.
Dava informazioni.
-Contessa –disse Rin attirando la donna- ho saputo che suo padre ha vinto un grosso contratto recentemente è vero?
-Ovvio, mio padre è così fantastico
Bastava solo sopportare le oche e le conversazioni da due soldi in mezzo
Era molto più che un mal di testa ogni volta ma…le servivano quelle informazioni
****
-Perché stai rimuovendo Stuart dalla lista? –chiese Raven
-Non è più un nostro problema- disse Rebecca
-Come mai?
-Non è più un problema, tutto qui –disse Rebecca
-Ovvero?
-Presto, se la mia teoria è corretta, perderà ben più che il diritto al trono…
-Chi ti ha…
-Ho le mie fonti –disse Rebecca- e se ho ragione…
***
-Tutto ciò che ha richiesto sire
-… -il sovrano ruppe la penna mentre leggeva
Suo figlio…
Quel dannato moccioso…
-Avete confermato l’incidente? –chiese il re
-Una maid ha confermato sire- disse il soldato
-Altre?
-Aveva chiesto di parlare con la principessa da sola, aveva allontanato il resto, una si è nascosta in zona per sicurezza
-Datele una promozione –disse il re guardando i documenti
Qualcuno ci avrebbe perso la testa…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...