WitchandAngel : Capitolo 13: Oh no

Capitolo 13: Oh no

Capitolo 13: Oh no

La compagnia di Leonhardt mi fa male, mi stavo dimenticando di gestire i problemi…
-Evelyn!
Il demente ex…non l’ho ancora visto da quando mi sono risvegliata come Evelyn…
Edward Blair…carino…non riesco a trovare altro termine decente e educato…
Un patetico idiota da una faccia carina…tutto qui
-Non urlare –dico tranquilla
Lui mi guarda- come puoi farmi questo?
-Cosa?
-Distruggere tutto ciò che avevamo creato!
Continuo a bere il thè tranquilla
-Eravamo felici insieme
Da dove?
-Eravamo una coppia perfetta
…sicuro?
-Tu mi amavi!
…IO non direi proprio
-Saresti diventata mia moglie!
Eh…che sfiga vero?
-Come osi andarmi contro ora?!
Oh guarda i bambini stanno cercando di entrare ma il maggiordomo li ha bloccati…
-Rovinandomi la vita così cosa pensi di fare?!
Dovrei fare entrare i bimbi o vedermela io?
-Evelyn?
Che palle…
-Hai finito? –chiedo io gelida
Lui mi guarda- tu osi…
-Edward Blair, scordi chi io sono per caso?
Lui mi guarda- tu…
-Rispondi
-La mia fiancé ovvio
-Ah! Bel modo di diminuire i miei meriti –dico io
-E chi sei se non la mia…
-Sono Evelyn Elizabeth De Dragon, Duchessa, ricca impresaria, figliastra del sovrano, generale militare, seconda in comando dopo il sovrano…sono più di una dannatissima dama di corte! Ho potere pari a quello del sovrano A PRESCINDERE se me lo scopo o meno. Tu non sei niente se non un egoista, bastardo e ipocrita, sei inferiore a un ratto e osi andare contro una duchessa del mio calibro?!
Indietreggia
-Tu scordi che io non sono nuova al campo di battaglia Edward! Non saresti il primo cadavere che creo né l’ultimo. Leonhardt sarà noto come sovrano imbattibile, ma il suo territorio…chi altri se non io l’ha ingrandito? Chi era nel campo di battaglia? Chi uccideva a suo nome!? NON osare pensare che solo perché non entro nei campi di battaglia da un paio di anni non posso fare ciò che facevo! Buttatelo fuori…prima che dobbiamo cambiare l’arredamento…
-Eve…
-Il sangue non si pulisce facilmente –dico io lanciandogli un’occhiataccia
Ah…che rottura di coglioni sto tipo…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...