WitchandAngel : Capitolo 6: You are mine

Capitolo 6: You are mine




Capitolo 6: You are mine

-Tutti seduti, entra l’onorevole giudice…
Ah che rottura…odio il tribunale.
Quindi devo fare buon viso a cattivo gioco per un paio di ore.
-Come madre come posso stare tranquilla?! Mia figlia mi verrà rubata…
E subire il pessimo talento artistico degli altri
Sul serio almeno se piangi fallo bene, non fare pianto due secondi e poi calma come se nulla fosse.
Falsa.
Sei davvero falsa.
-Accusarmi di picchiare mia figlia!? Sono un padre modello e…
E dovresti prendere lezioni di recitazione anche tu…
-Serenity, guardami, sono il fratellone, non puoi mentire guardandomi negli occhi vero?
Disgustosi insetti
-Lobelia Blackwood a testimoniare- dice il tipo
E lo show inizia.
-Sei stata abusata fisicamente, emotivamente, mentalmente o simili dai tuoi genitori? –chiede l’avvocato di Aaron
-Si –dico io
-Obbiezione vostro onore, dirige le risposte
-Respinta- dice il giudice, una donna che sembra parziale ai minori
-Come erano le condizioni di vita nella famiglia Stones?
-Se erano di buon umore potevo mangiare una volta al giorno, non mi urlavano contro troppo e mi lasciavano dormire sul letto con una coperta. Se erano di cattivo umore…delle volte perdevo i sensi a causa del dolore delle botte prese
Nessuno osa fiatare.
-Come vive con Aaron…
-Mr. Blackwood è davvero dolce con me, lui e Grandpa sono sempre attenti a come sto, mi fa visitare spesso da medici, dietologi e simili e mi stanno aiutando a riprendere gli studi e farmi stare meglio, mi rendono molto felici.
-Non ho altre domande.
-La difesa può fare le sue domande
-Secondo il mio cliente, il motivo per cui non studiavi era perché non hai mai dimostrato interesse in esso e…
Il nonno ti vuole uccidere da come l’hai detto.
-E che prove avrebbe per ciò? –chiedo io diretta
 -Io…
-Lei ha la parola dei suoi clienti, abusivi genitori che mi hanno lasciato cicatrici molto profonde sul corpo. Vuole che mi rimuova il vestito e le faccia vedere i segni di frusta sulla schiena? I tagli sulle gambe? I segni di denutrizione che ancora ho sul corpo? Non pensi che solo perché ho dodici anni il mio cervello sia tardo signor avvocato. Le sue prove sono solo la loro parola, le mie? Segni fisici di anni di abusi
-Non possono essere autentificati se…
-Sta forse insinuando che una minorenne abbia preso una frusta e si sia frustata da sola novantanove volte prima di svenire per abbandonare una famiglia felice? Oltre a non avere tale forza fisica, cosa ne guadagnerei? Fisicamente parlando, non è fattibile da ciò che io so, non ho mai provato ma mi dica lei. Sta forse insinuando che le vittime di abusi siano tutte finte? Starei attenta a come dice le cose, siamo in diretta tv dopotutto su richiesta del vostro cliente…
-Io…
-Ma visto che non mi crede- passo una busta al giudice- sono foto fatte il giorno del mio ritrovamento in casa Stones.
-Oh dio…- mormora lei guardandole
-Non ho bisogno di mentire se i fatti sono dal mio lato- dico io
Nemmeno a dirlo…il caso l’ha vinto il lato di Aaron. Chissà perché non me lo aspettavo proprio…ah il sarcasmo.
-E ora sei mia –ride lui contento mentre Grandpa mi coccola
E ora…si dia inizio al programma “roviniamo la storia”.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...