WitchandAngel : Capitolo 15: Leonhardt!

Capitolo 15: Leonhardt!

Capitolo 15: Leonhardt!

Con una Evelyn molto eccitata, quattro figli da crescere e un regno da dirigere…
Beh Leonhardt aveva leggermente dimenticato di avvisare il padre dei cambiamenti
Evelyn era accoccolata con lui sul divano contenta per le attenzioni
Erano felici così. Loro due, i bambini…niente problemi oltre quello…
-Sire
-Si? –chiese Leon coccolando Evelyn tranquillo
-Suo padre ha mandato notizia che verrà a trovarla
-Mio padre? –chiese Leon distratto
-Si sire
-Bene, ci prepareremo per la visita- disse lui baciando Evelyn ignorando completamente la conversazione
Che poteva farci? Evelyn era coccolosa in quel periodo
Era leggermente TANTO distratto con quel periodo
-Bene sire- disse Sebastian ridendosela mentalmente
Victor Vladimir De Dragon, capelli neri e occhi rossi.
Il precedente re.
Il padre di Leonhardt che adorava Evelyn
L’uomo che per “protesta” se ne era andato dalla capitale quando Leon si rifiutava di confessarsi
L’uomo che urlava contro il figlio perché non ci provava con Evelyn
L’uomo che considerava Evelyn come sua nuora dal primo giorno che l’aveva vista
Diciamo che quel Victor non era esattamente lì per fargli un saluto gentile
Sebastian gli aveva solo mandato un ritratto dei 4 bambini e una copia in cui era redatto l’albero genealogico di Leon, con Evelyn segnata come madre e Leon come padre dei quattro.
Aveva anche mandato una copia dell’approvazione del fidanzamento tra i due.
Quindi…
-LEONHARDT!
Quando il giorno dopo arrivò fece venire un infarto a tutti, eccetto Evelyn e Sebastian
-Disgraziato! Mi dai dei nipoti e non mi dici nulla!?
-Mamma…- iniziò Alex preoccupato
-Tutto bene piccolo, è solo il padre di papà –disse Evelyn tranquilla mentre i due stavano litigando
Quello era Vladimir il torturatore!
Come diavolo si stava calmi!?
-Lady… -disse Sebastian
Lei annuì alzandosi e gettando le braccia al collo dell’ex sovrano- daddy! Mi sei venuto a trovare?
-Cucciolotta –sorrise lui stringendola, ignorando il figlio che stava per trucidare- ma quanto sei diventata bella
-Grazie –sorrise Evelyn- ho lasciato Edward e ho adottato questi quattro, non sono carini?
L’uomo guardò i quattro bambini e sorrise- sono decisamente adorabili
-Ho messo Leo come padre quindi…
-Io sono Nonno Victor- sorrise l’ex sovrano
-I…io Sono Yuri –disse lei da dietro Alex
-Io Alex, lui è Jonathan e lei è Bell –disse Alex più calmo, era abituato a quel livello di crudeltà incarnata in uomo
-Ma quanto siete adorabili –disse Victor dimenticandosi che il figlio esisteva
Leon tirò un sospiro di sollievo e diede a Evelyn un bacio sulla guancia- grazie
-Sono qui per questo no?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...