WitchandAngel : Capitolo 27: His parents are strange…

Capitolo 27: His parents are strange…

Capitolo 27: His parents are strange…

Non era mistero che tutti avessero…leggermente terrore dei genitori di Hunter

Chi poteva dar loro torto?

Erano…terrificanti

Hunter stesso lo ammetteva

-Come sono i suoi?

-Si

Quindi tutti erano curiosi di come Wolfe avesse reagito a cenare a casa loro

-Sono molto gentili!

-…

E la risposta era…molto bene

Lui e la madre di Hunter avevano parlato per ore con calma

Aveva visto tutti gli album esistenti di Hunter

Visto le medaglie

Visto video

Visto…ogni cosa che poteva vedere

I genitori di Hunter erano del tipo…beh…

-Sono il tipo che vanterebbe come scoperta del secolo che il figlio ha imparato a leggere

-…

Erano molto…fieri di Hunter

Adoravano vantarsene

Adoravano che qualcuno se ne vantasse

E purtroppo…Wolfe era quel tipo di ragazzo

Adorava vantarsi di Hunter

Il che aveva creato cinque ore di imbarazzo per Hunter che sentiva i quattro discutere di quale dio in terra lui fosse

Aveva molta voglia di sparire

Quindi andò a lavoro…tornando poi a Wolfe che stava discutendo come chiamare il loro primo genito

Decisamente…voleva sparire da casa…

-OH! Ho le foto di Hunter da piccolo! Le vuoi vedere?!

-Gli hanno fatto il lavaggio del cervello?

L’argomento della giornata a scuola fu letteralmente se Wolfe era o meno stato manipolato…

E che Hunter era un bambino adorabile da piccolo

-…

-Cosa c’è? –chiese Wolfe

-Ho la netta sensazione che mi vuoi rapire…

-No…

-Non era convincente

Wolfe sorrise- non è rapire se ho consenso dei tuoi

-…che logica sarebbe quella? –chiese Hunter confuso

Wolfe sorrise- mamma ha detto che se ti rapisco posso sposarti e bloccarti a me quindi non è una cattiva idea

-Mamma mia o tua? –chiese Hunter

-Tua

-Ignora qualsiasi cosa i miei dicano per la tua sanità mentale

-Ma hanno buone idee!

-Allora fallo per la mia sanità mentale…

-Perché?

-Perché stai cercando di prenotare una cabina nel mezzo del nulla e inizio a preoccuparmi per la mia sicurezza- disse Hunter

 

Post di Hunter 26     Lista Capitoli     Post di Hunter 27

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...