WitchandAngel : Capitolo 113: Please don’t

Capitolo 113: Please don’t

Capitolo 113: Please don’t

Li portarono in una sala per cenare

Dominique e Viktor si sedettero accanto a un’altra coppia

Dominique notò i gioielli preziosi della donna e guardò Viktor

In una apocalisse hai diamanti e oro?

Molto sensato…

Qualcosa non tornava

-Siamo così fortunati che il lord ci ha dato cibo

-Vero!

Lei e le altre due coppie erano…attive

Chiacchieravano

Provavano a attirare l’attenzione di Viktor e di Dominique

I due ignoravano entrambi e Dominique guardò una bambina avvicinarsi piano

-Posso…sedermi qui?

-Certo –disse Dominique aiutandola- dove sono i tuoi genitori?

Lei scosse la testa- non ho più nessuno, una vicina mi ha detto di andare qui dopo che avevo finito il cibo…

Dominique guardò Viktor che annuì- io sono Dominique e lui è mio marito Viktor, vuoi venire a vivere con noi dopo questa cena?

-Posso…?

Era troppo piccola per considerare la cosa come un pericolo

Era…

-Però ho una condizione va bene? –chiese Dominique parlando a bassa voce mentre gli altri al tavolo erano distratti

-Si?

-Non sfiorare la carne qui, io e Viktor non ne mangeremo perché temiamo sia infetta, va bene evitarla?

-Si! –disse subito lei tranquilla- le verdure mi piacciono!

Dominique sorrise- come ti chiami?

-Mi chiamo Sam!

-Sam? È un bel nome –sorrise Dominique contenta

La cena venne servita poco dopo e nessuno dei tre sfiorò la carne accettando solo verdure e frutta.

Sam fu molto contenta già del mangiare qualcosa quindi non ebbe problemi a mangiare solo le verdure

Mangiarono tranquilli e Dominique si assicurò che Sam non sfiorasse la carne

Sia lei che Viktor conoscevano il genere

La carne non poteva essere di animale

Sam era una bella bionda con occhi verdi, purtroppo era anche coperta di uno strato di sporco

Non sembrava ferita però, solo leggermente denutrita

-Dovremmo poi vedere se troviamo piante e simili –disse Dominique

Viktor annuì ignorando le altre coppie- Sam, hai qualcosa a casa che vuoi recuperare?

Lei scosse la testa- la nostra casa era stata derubata mesi fa

-Mi spiace così tanto –disse lui preoccupato

Lei sorrise continuando a chiacchierare e mangiare contenta

In quel momento Dominique e Viktor decisero di salvare la bimba.

 


Capitolo 112    Lista Capitoli    Capitolo 114


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...