WitchandAngel : Capitolo 129: That is scary

Capitolo 129: That is scary

Capitolo 129: That is scary

Monique sorrise guardando la furiosa Dominique tagliare a metà un'altra della guardie e scavalcare la difesa arrivando dietro il tizio che la teneva per tirarlo lontano da Monique e ucciderlo sul colpo

-Idiota

-Dom!

Dominique si lasciò abbracciare- sei ferita?

-Nope

-Anche graffi contano

-Mi hanno stretto i polsi ma per il resto solo idioti che urlano –disse Monique

Dominique annuì coccolandola

-Andiamocene da qui

-Ferme dove siete!

-Nessuno uscirà vivo di qui

-Come osate rovinare il mio gioco!?

Monique guardò Dominique e si mise docilmente dietro di lei

Non era un tipo fisico lei

Era il medico del gruppo

Dominique era il tank assassino serial killer…dipendeva da come le girava

Era molto cattiva delle volte

-Ah!

-Cosa? –chiese Dominique tagliando il braccio di un soldato

-Nel prossimo che ne dici se fai la cattiva?

-Pensi sia possibile?

-Beh l’hai fatto con le bambole ed era divertente!

-Vedrò che posso fare

Avevano anche il tempo di conversare…

Ian e Kay erano in crisi di nervi e in panico

Loro stavano a chiacchierare di fare altro dopo quella situazione!?

Delle persone erano davvero in altro livello

Dominique era una forza della natura poco ma sicuro

Stava tagliando ogni singolo ostacolo senza nemmeno usare un’arma da fuoco

Monique nel mentre

-Nulla di grave, solo un proiettile, smettila di piangere su

Stava facendo da medico di campo molto allegra

-Mon lo spaventi

-Disse chi ha decapitato un tipo con un’ascia

-Io sono io

-E io sono io –sorrise Monique

E loro erano spaventose

 

 Capitolo 128    Lista Capitoli    Capitolo 130

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...