WitchandAngel : Capitolo 33: Do I look like I care?

Capitolo 33: Do I look like I care?

Capitolo 33: Do I look like I care?

Dovevano incontrarsi per aver migliori risultati

-Come possiamo risolvere il problema?

-Combattendo

L’idea era semplice

Facevano una vera battaglia

Chi vinceva non importava

Dovevano solo far sembrare che la cosa importasse

Dovevano dopotutto tirar fuori il contratto

E per farlo…

Dovevano vincere i demoni o gli umani

Il fatto era però uno…

-Cosa c’era nel patto?

-Il perdente obbediva al vincitore- disse il demone al telefono

-E il patto era tra voi due?

-Si

-Ma era detto che tu avresti obbedito a lui?

-Non ti seguo

-Se il vincitore sono io, io sono a chi dovrai obbedire

-…

Il demone sorrise crudele rivedendo il patto

-Oh…capisco

-Quindi se io divento il vincitore

-Lui perde –disse il demone

Perché nel secondo in cui Icy vinceva, l’umano perdeva

-E se io perdo

-Io vinco a prescindere –disse il Demone

Perché nonostante Icy perdesse, se lei perdeva essendo la rank 1 delle rank 1, perdevano tutte

Quindi anche la controparte del contratto

Se lei vinceva però vinceva solo Icy essendo lei in solo

La cosa era una vittoria per i demoni a prescindere ma…

-Non hai rimorso per i mortali?

-Dovrei?

-…

-Loro hanno causato il danno, loro paghino –disse Icy

Il demone sorrise

-Allora…ci vedremo sul campo di battaglia my lady

 

Capitolo 32      Lista Capitoli     Capitolo 34



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...