WitchandAngel : Capitolo 38: Scared

Capitolo 38: Scared

Capitolo 38: Scared

L’ex di Morgana arrivò a rompere le scatole

Il momento era il peggiore che potesse scegliere però

-Che vuoi?

-Sono qui per vedere la mia fiancé

-La tua cosa? –chiese Kain

-La mia ragazza- disse lui

-Non ricordo tu abbia vittime in questo ospedale

-Chiamami Morgana e sparisci –disse lui

-No

-Senti levati dalle scatole

-Altrimenti?

-Chiamo la polizia –disse lui

-Per cosa?

-Rapimento

-Di chi? –chiese Kain

-Di Morgana

-E come l’avrei rapita sentiamo?

-La stai chiaramente tenendo qui contro la sua volontà

-Dici chi? Tu che sei il suo ex?

-Sono il suo fidanzato! Mi ama!

-Morgana ti ha bloccato anni fa e ha due ordinanze restrittive contro di te!

Il caos stava salendo onestamente

E la polizia venne chiamata

-Che sta succedendo?

-Hanno rapito la mia fidanzata! –disse Jack

-Nessuno è stato rapito –disse Kain diretto

-La vittima sarebbe?

-La mia partner –disse Kain- è una dottoressa qui

-Mente! Lei non ha nemmeno una licenza medica e…

-Posso verificare che la ha –disse Kain mostrando ad uno dei poliziotti i documenti- abbiamo due ordinanze ristrettive su di lui, è l’ex che lei aveva al liceo

-Capisco…possiamo parlare con ms Morgana? –chiese il poliziotto capendo la situazione

-Non si può –disse Kain

-Vedete! La sta tenendo rinchiusa e…

-Morgana è in sala parto –disse Kain calmo- io e lei stiamo per avere il nostro primo figlio

-Oh! Congratulazioni! –disse il poliziotto confuso su che diamine fare ora- allora aspetteremo qui se non è un problema

-Si nessun problema, se potete scusarmi, vado dalla mia partner –disse Kain calmo

-Era…incinta? –chiese confuso Jackson intanto

 

 Capitolo 37     Lista Capitoli    Capitolo 39

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...