WitchandAngel : Capitolo 50: Hero Game

Capitolo 50: Hero Game

Capitolo 50: Hero Game

Era una vita normale alla fine

Si erano sposati verso fine aprile

Era stato un matrimonio alquanto semplice

Lei in vestito da sposa

Lui in completo

Solo la famiglia

Qualche amico

Era stato un matrimonio calmo

E poco dopo hanno avuto un bimbo

Era una piccola peste che amava rovinare la giornata del padre

Dopotutto la mamma era occupata a crescerlo

Non poteva sedurla

-Lavori troppo

-Qualcuno ti ruba

-Mi ruba?

-Si

-Chi?

-Il bambino

-Ma…

-Non ridere!

Era una bella vita per loro

Avevano un buon rapporto

Erano felicemente sposati

Damon era un buon sovrano

Il mondo era più o meno calmo

Non c’era nulla di orribile onestamente

Era abbastanza calmo

-Sei una bellissima imperatrice

-Non ricordo di aver accettato il trono

-Ma mi hai sposato

-Appunto, ho sposato te

-E io ho il trono

-Il trono è tuo –sorrise lei

-Ma ciò che è mio è anche tuo

-Infatti tu sei mio –disse lei baciandolo- il trono è tuo però perché non voglio sedermi lì sopra…preferisco sedermi su di te

-Allora vedrò di accontentarti –sorrise lui baciandola

Alla fine, il mondo era finito nel migliore dei modi.

~The End~

 

 Capitolo 49     Lista Capitoli 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...