WitchandAngel : Capitolo 26: Someone will go to the hospital…

Capitolo 26: Someone will go to the hospital…

Capitolo 26: Someone will go to the hospital…

Tutti erano in ansia in quel momento

Il preside era molto felice

Avrebbe vinto facilmente

-Qui tesorino?

-Si mamma –disse Hunter calmo

Tutta la scuola osservava quella scena

Tre persone erano scese dall’auto oltre Hunter.

Erano tutti affascinanti…

Se non fosse per l’istinto che stava urlando loro di correre

Specie dalla donna…anche se era incredibilmente seducente…

Il suo sorriso era…innaturale.

A prima vista erano umani…

-Dov’è questo idiota che osa urlare contro mio figlio?!

Ma l’istinto di tutti era quello di una preda che era in bocca al predatore

-D…devo…chiamare- iniziò la segretaria ma la donna buttò giù la porta con un calcio

-Chi osa…

-IO OSO!

-Tesoro, sono certo che il preside abbia una buona spiegazione –sorrise uno di loro- io sono Oberon

Gli occhi del preside si fissarono su di lui, incapace di muoversi o anche solo pensare.

-Papà…posalo –disse Hunter

In quel secondo il preside si girò per vedere l’altro uomo aver rubato ogni possibile “arma”

-Stanislav, piacere

-Mio…- disse il preside

-Mamma…

-Kili- disse lei alzandolo per il collo con un mano che non sembrava più…umana

-Hunter, tesoro, perché non spieghi a noi cosa il preside vuole? –chiese Oberon

Hunter sospirò guardando la situazione

I tre erano incavolati…

****

Wolfe guardò l’ambulanza confuso

-La quinta oggi –disse Hunter facendolo saltare

-Che è successo?

-I miei genitori si sono incavolati con il corpo docente –disse lui tranquillo

-Morti…?

-Li ho fermati dall’uccidere, ma non posso garantire che nessuno sviluppi traumi dalla cosa…

-…

Hunter sorrise- vuoi conoscerli?

-Se…non è un disturbo…

Hunter lo prese per mano tranquilla- mamma

-Si cucciolotto? Oh…lui è?

-Lui è il mio ragazzo –disse Hunter calmo

-Oh cielo che carino che sei! –disse Kili girandogli intorno

-Io sono Oberon, lui è Stanislav e lei è Kili, è un piacere conoscerti ragazzo

-Wolfe- disse lui in imbarazzo

Oh mai dai, non sembravano così terrificanti come tutti avevano detto, erano così gentili!

La fortuna di avere il proprio mate che ti rendeva immune era tanta…

 

Post di Hunter 25      Lista Capitoli     Post di Hunter 26


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...