WitchandAngel : I did make a handbook for a reason, read it sometimes

I did make a handbook for a reason, read it sometimes

I did make a handbook for a reason, read it sometimes

Dunque ho ricevuto parecchie domande su che razza sono i miei genitori

Ho scritto un Handbook per ciò

Leggetelo e scoprite cosa sono

O rileggete i post e vedete cosa ho detto su di loro…

Decidete voi

Le cose a scuola sono…calme

C’è un po’ di panico

E c’è l’ansia di pre-brutta situazione

Ma per ora non c’è nulla di cui preoccuparsi

Il peggior caso da tener d’occhio è Wolfe

Da quando ha incontrato i miei ha iniziato a sviluppare tendenze…possessive

Sono molto gentile…

Parlando di altro

Il vampiro è assente

E con ciò intendo che non è in giro da giorni

Si è chiuso nella sua villa a fare qualcosa

Il che è interessante per me

Allyson tornerà a scuola domani

Ha iniziato un’interessante piano

E sì, ci sto ancora litigando

Ho la sensazione che in questo periodo tutto sia…lento

Sono bloccato ad aspettare che qualcosa succeda

E allo stesso tempo spero nulla succeda

Ci sono giorni senza nulla da raccontare

Ci sono giorni in cui qualcosa succede ma non posso raccontarla

Mi sento un po’…inutile onestamente

Vorrei far di più

La situazione mi fa sentire poco…attivo

Inoltre non aiuta il fatto che in questo periodo mi sento accaldato per qualche motivo

Il che è strano…visto che non sento nulla

Oltre ciò…non ho molto da dire

Spero voi stiate bene

Spero che tutto vada bene

Tenetemi aggiornato caso qualcosa succeda o in caso mi vogliate chiacchierare

Inoltre…Wolfe mi sta rapendo per…attenzioni…

Quindi…io devo sparire

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 28

Monster Handbook 

1 commento:

  1. Letteralmente si sta nella cosiddetta "Calma prima della tempesta"
    Cioè non sappiamo cosa il vampirlo stia progettando ne quando lo farà ... ma allo stesso tempo si sa che sta per causare qualcosa


    Uhm e se si causasse un Raid in casa sua? del tipo invasione domestica? troppo cattivo?

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...