WitchandAngel : Capitolo 1: Idiots are idiots

Capitolo 1: Idiots are idiots

 The Lazy Genius

Capitolo 1: Idiots are idiots

Tra tutte le cose in cui potevo reincarnarmi un Otome Game doveva capitare?

Il gioco in questione si chiama “Always my loved” o una cavolata del genere. Vi sono sette love interest con sette fiancé. Onestamente parlando so poco o nulla del gioco, non ero esattamente il target demografico visto che ero un uomo ed ero un giudice di corte suprema, il che dovrebbe darvi un’idea di quanto vecchio io sia stato al rilascio del gioco. L’unico motivo per cui conosco il nome è che mia figlia lo volle regalato per aver preso un eccelso voto in un compito in classe. Visto che ero poco presente causa lavoro recuperavo dandole attenzioni mentre giocava quindi so parte della trama o almeno ciò che mi è necessario ora. I love interest sono bei faccini con poca personalità a mio parere, l’interesse che abbiamo su di loro è la loro posizione sociale e con chi sono fidanzati nel gioco. Più che altro posso solo fare un elenco:

Edward DelaFonte- capelli biondi occhi verdi- erede alla corona del re, primo principe

Ludovic Crosser- capelli rosa con occhi arancio- Marchese

Erik Thiefont- capelli blu con occhi blu- Conte

Jeremy Dreamays- capelli verdi con occhi verdi- Duca

Derek Westays- capelli biondi con occhi rosa- Barone

James Rosenberg- capelli violacei con occhi viola- Visconte

Thomas Wreamy- capelli castani e occhi noce- Duca

Per le fiancé ho poco da dire anche onestamente. Iris è la fiancé di Edward, Lyen quella di Ludovic, Scarlet quella di Erik, Harriet quella di Jeremy, Charlotte quella di Derek, Layla quella di James e infine Violet quella di Thomas.

Iris Primrose Arundell, capelli viola chiaro e occhi ghiaccio -figlia di Arciduca

Amaryllis Edmonstone, capelli castani e occhi ambra- figlia di Duca

Lilium Fairfox, capelli scarlatto e occhi indaco- figlia di Granduca

Carnation Devon, capelli rosa chiaro e occhi verdi- figlia di Marchese

Hyacinth Cornwall, capelli neri e occhi celesti- figlia di Conte

Bluebell Gladstone, capelli platino e occhi neri- figlia di Duca

Violet Beauclerk, capelli celesti e occhi argento- figlia di Gran Principe

La protagonista è la tipica protagonista di otome game. Una ragazza dai capelli corti rosa e occhi verdi di nome Skylar Blanche.

La storia segue quella donna e come seduce i love interest e come vince la harem route.

-Non ho fatto nulla di tutto ciò! –protesta Iris

Adesso è la scena finale del gioco quando le cattive vengono verbalmente accusate e distrutte perché la protagonista ha vinto il gioco. È noioso.

-Hai fatto tutto ciò che ho detto invece- dice lui

Posso uccidermi? Che diamine di accusa, difesa e processo è questo!?! Ho fatto l’avvocato e il giudice per più di sessant’anni! Questo è un insulto alla mia persona!

-Posso dire la mia? –chiedo avanzando dalla folla e mettendomi tra il principe e la cattiva principale.

-Tu…

Il personaggio in cui mi sono appena reincarnato è qualcuno che viene spesso preso di mira da Iris e sgridato, ergo non ha un buon rapporto con lei che tutti sanno almeno.

-Certamente! –dice subito Skylar sorridendo

Vedi come è furba? Vuoi altre accuse? Bene le avrai

Guardo Iris da dietro la tenda di capelli che posseggo come frangia- fa parlare me

Lei sembra confusa ma stranamente annuisce e guarda le altre. Le accuse peggiori sono dirette a lei.

-Qual è la prima accusa mossa? –chiedo guardando il principe

-Beh è che ha verbalmente abusato di Skylar

-Prove di ciò?

-Skylar ha detto

-Chi è Skylar per testimoniare la cosa? –chiedo io annoiato

-Skylar è la figlia di un barone! Conta per…

-Allora la parola dell’unica figlia legittima dell’Arciduca conta di più non pensi? Se lei dice che non è successo non è successo nella tua logica- dico io zittendolo

-Però è vero! In molte altre nobildonne hanno…

-Quindi perché due o tre nobildonne sono gelose della figlia di un Arciduca e l’accusano di ciò che fanno lei è automaticamente colpevole? –chiedo io diretto- che accuse molto solide che avete- sorrido crudele- non vi spiace se demolisco la vostra intera esistenza spero…

-Cosa vuoi…

-L’altra accusa era che ha rotto gli oggetti di ms Skylar se non ricordo male- dico tirandomi su dritto con la schiena e inquietandoli in automatico, di solito stavo con le mani in tasca e schiena ricurva, sono però due metri e qualcosa di altezza se sto dritto, inoltre posseggo muscoli e una fisonomia di chi fa a botte spesso.

-Si…

-Chi ha riportato il fatto?

-Skylar

-Testimoni?

-Skylar ha… -inizia un altro dei cretini

-Oltre Skylar –dico io

-Nessuno ma lei non mentirebbe mai

-Ciò che Skylar dice non conta visto che è lei la vittima. È come se io dicessi di aver visto sua altezza fottersi un gatto. È la mia parola contro la parola di un altro. Non ha valore. Specie visto che l’accusata è vittima di gravi atti da parte della presunta vittima

-Che intendi?

-Fottere il ragazzo altrui è un’azione che merita di essere notata- dico io- ciò pone la vostra carissima puttana reale in una condizione in cui vuole commettere azione di frode e manomissione di prove per levare di torno le rivali. Per dirla in termini che i vostri cervelli da bradipo capiscano…vi sta pigliando per il sedere.

-Come osi?! –chiede il principe

Io sorrido- vuoi davvero metterti contro di me?

Istinto naturale. Sa che lo farei a poltiglia…mi piace fare il cattivo. Sono un avvocato dopotutto.

-Mi ha spinto dalle scale! –dice lei

-Prove?

-Io l’ho vista- dice una persona nel pubblico

Io sorrido- chi sei tu?

-Un’amica…

-Oh? Quindi penso sia più che corretto che le amiche di lady Iris testimonino contro di te? Che ne pensi? Inoltre…che fegato complimenti, andare contro le famiglie più potenti per un’amicizia…sicuramente varrà la pena di perdere tutto…-sorrido io con malizia. La ragazza sbianca- chiunque voglia testimoniare in favore di Skylar…pensateci bene…siete sicuri che quella sia la parte che volete avere in questa guerra?

-Io…l’ho vista dirlo al principe, non ne so null’altro –dice la tipa sparendo nel pubblico

-Che testimonianza…altro?

-Io…sono caduta sul serio della scale –dice lei

-Che sei deficiente non è colpa di nessuno qui –dico io diretto

-Ma…

-La tua parola a tuo favore…vale zero –replico io

Sono aggressivo, lo so...

-Gli oggetti rovinati e rotti, chi li ha ricomprati? –chiedo io

-Noi –dice un altro dei cretini

-Oh? Vi siete accordati?

-No ognuno comprava quel che voleva e…

-Quindi anche frode uhm? Hai davvero fegato ms Skylar, lo riconoscerò –dico io sorridendo

-Che intende…? –chiede lei intimidita

-Una tattica molto semplice…posso? –chiedo io indicando il ventaglio di Iris che mi guarda e me lo dà- mettiamo il caso che Lady Iris scopra che il mio ventaglio è stato rotto e decida di comprarmene uno, ma allo stesso tempo Lady Violet pensa di fare la stessa cosa- Violet corre a darmi il suo ventaglio- che cosa mi ritrovo?

-Due ventagli? –dice il re

-Corretto, una stellina al re che sa usare il cervello- la mia presa in giro è chiara come il sole ma nessuno commenta- e se me ne serve uno che faccio con il secondo? Semplicemente lo scambio per guadagno monetario dandolo a un terzo che non sa nulla della situazione –dico io dando il ventaglio ad Amaryllis- risultando poi nel mio dire “teniamolo un segreto dagli altri, non voglio che sappiano della nostra relazione, non vorrei che pensino che ti favorisca…lo porterò sempre con me” o simili…

Skylar pallida e i ragazzi che la guardano e si guardano, bingo.

Restituisco il ventaglio a Iris e guardo il gruppetto.

Siete contro un prosecutore. Se non sai farmi l’accusa non vivrai.

-Prossima caz…scusate accusa- dico io con un sorriso sulle labbra

-Mi ha esclusa dalla cerchia sociale e…

-Chi lo dice?

-Io lo dico e…

-Ripeto. La tua parola non vale quanto l’aria che ti esce dalla bocca- dico io diretto- il “io lo dico quindi è vero” varrebbe se tu fossi santa, ma visto che porti a letto fiancé altrui e per giunta più di loro insieme, pensi davvero che quel titolo ti tocchi?

Lei indietreggia.

-Esageri! Solo perché è una popolana…

-Che c’entra? Inoltre è la figlia adottiva di un Conte o sbaglio? –chiedo io- che lei apra le gambe a tutti voi non cambia a prescindere dal suo ruolo sociale! Inoltre quali partiti di gran valore ha selezionato. Pensate davvero che le famiglie delle vostre ex fiancé vi lasceranno respirare senza farvela pagare per l’ammonto di disonore causato!?

Alle mie parole sento degli occhi su di me…i padri delle bambine sono di natura iper protettivi. Loro caso vuole che siano privi di figli maschi e abbiano viziato le loro figlie…potete capire la situazione.

-Chi diamine sei per prenderci in giro?! –chiede il principe

-Un popolano –dico io

-Come osi metterti contro di me!?

-Perché non posso?

-Perché io sono il principe di questo regno e…

-E quindi hai più valore di me no? –sorrido io- eppure quando la tua fiancé è contro la tua puttana tu dici il contrario. Che valori alterni…se si tratta di te sei il migliore, gli altri “a convenienza” …interessante visione manichino. Dovrei forse sputtanarti per bene?

-Che intendi?

-Il 50% del supporto che voi possedete è da parte delle famiglie delle vostre fiancé –dico io- l’altro 50% viene dal fatto che avete connessioni alla chiesa

Lui annuisce- lo so

Io guardo Iris- vuoi che lo faccio diseredare?

Lei annuisce confusa.

Io sorrido- intendete sposarvi Skylar?

-Ovviamente- dice Thomas

-Tutti? –chiedo io

Loro annuiscono- ovvio ci amiamo

La chiesa presente non sta sorridendo.

Io sorrido- secondo il capitolo 567, articolo 73180, sezione 1345 “il sovrano di questo regno sarà obbligato a richiedere approvo da parte di sua santità capo della chiesa e del congresso di nobili” il congresso che è…formato dai padri delle vostre fiancé –dico io tranquillo- e la chiesa, formata da un credo che considera il concubinaggio peccato da parte di una donna.

La sala mi fissa. Sono dotato di una skill chiamata “Supreme Law”. Se una legge esiste la conosco.

-Inoltre, 138940 capitolo, articolo 213, sezione 13 “i fidanzamenti sciolti a causa di una donna infilatasi nella relazione, con accuse false e degradanti, prive di fondate prove e prive di appoggio da testimonianze al di fuori di quelle della vittima verranno puniti legalmente secondo la sanzione dell’articolo 1234 sezione 1421” e sapete cosa questa sanzione prevede?

Li vedo indietreggiare e la cosa mi diverte.

-La decapitazione

-Controllate! –dice subito il principe pallido

-Inoltre…se tu pensi che diventerai re…ti sbagli –dico io tranquillo

-Cambierò le leggi! –dice lui prima di girarsi- che intendi?

-Che farò rivoluzione se sali al trono ovviamente –sorrido io

-Come osi?! Guardie! Parla di rivoltarsi! Arrestatelo! –dice lui

Io sorrido guardando le guardie delle famiglie delle fiancé ferme.

-Pare che tu sia più idiota di ciò che pensavo –dico io avanzando- io sto dicendo che mi rivolterò contro di te…non tuo padre. Inoltre pensi davvero che avrò problemi a prendere qualche nobile scontento con te? Sette famiglie sono già molto più che pronte nel giustiziarti…dubito mi serva molto a convincerne altre –dico io guardandolo dall’alto avanzando- inoltre…

Lui indietreggia

-Tuo padre è una marionetta in mano ai nobili…chi pensi abbia il potere qui? Tuo padre non è che un insulso manichino sul trono. Pensi davvero che qualcuno farà qualcosa se lo decapito ora e qui? –mi piego in avanti per guardarlo negli occhi- un insignificante insetto come te o lui…non è difficile nemmeno per me da schiacciare. Figurati a chi controlla la marionetta…e chi è che muove i fili? Sette famiglie…che voi avete appena offeso…per meglio dire…i genitori delle vostre ex sono il sovrano principe dei miei stivali.

Guardo l’attuale supremo sacerdote, una specie di papa- supportate il principe?

-Ci rifiutiamo –dice lui subito

Io sorrido e giro sui tacchi tornando a camminare come sempre faccio- mi avete annoiato, mi ritiro, questo party fa schifo…ah…per le famiglie delle ragazze…vi consiglio di riguardarmi ogni articolo dal 30000 al 50000, contengono parecchi dati su quanto potete spennare gli ex, buona serata

 

 Lista Capitoli     Capitolo 2

4 commenti:

  1. Ma i nomi delle ragazze cambiano...cioè quando dici chi è la fidanzata dei love interest ci sono dei nome ma quando le descrivi e dici il titolo nobiliare hanno altri nomi...
    Che nomi devo utilizzare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro, il motivo è spiegato più avanti ma le ragazze hanno due nomi, uno per uso della famiglia e uno per uso del pubblico. Mi spiace se ho fatto confondere qualcuno, i nomi da usare sono quelli con cui sono descritte

      Elimina
  2. Grazie per la spiegazione, tranquilla con il continuo della storia ho capito.
    Continua così, amo le tue storie le sto praticamente divorando e rileggendo ogni volta che posso ♡

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...