WitchandAngel : Yes we went to a date together, moving on

Yes we went to a date together, moving on

Yes we went to a date together, moving on

Si sono sparito per una settimana

Non chiedetemi perché grazie

Ci sono giorni in cui odio il mio lavoro

Per la situazione, mi dispiace darvi panico

La situazione è gestita da noi cacciatori

Saremo attenti a non farvi soffrire di nulla

Le cose sono complicate per ora

E non so nemmeno cosa dire…

Allyson è stata messa su una lista nera

Il suo ex non apprezza che lei sia stata nascosta

Non so per cosa la vuole e non sono certo di volerlo sapere

Sono poche le cose che non posso prevedere

E di solito non è un bene

Per Allyson…verrà processata per i suoi crimini in futuro

Per ora la nostra priorità è rimuovere il suo ex

Dopotutto è lui il problema principale per noi

Per fortuna sappiamo come gestire il problema

Vite verranno perse purtroppo

Sia dei hunter che dei host che usano come soldati

State il più possibile in casa

Ci sono idioti tra voi che fanno gli eroi

Il risultato è solo un gruppo di bambini che piangono dopo che vengono salvati

Il che non è bello per nulla

Specie perché abbiamo più lavoro da fare

Motivo per cui non sono a scuola

Parlando di altro…

No non sto ignorando il mio ragazzo

Siamo usciti insieme più volte

Ho trovato il tempo per rispondergli

Ho trovato il tempo per uscirci a cena

Quindi la piantate di dire che sono un cattivo fiancé per ciò?

Sto lavorando ok?

Non sono a farmi altri

E non mi sto divertendo

Quindi preferirei che la piantaste di cercare di rubarmi l’uomo

State attenti e fatemi sapere se avete problemi in qualcosa, anche fosse su come postare commenti, ho notato che per qualche motivo hanno aggiornato il sistema quindi fatemi sapere se vi serve una mano per sistemare il problema

O se riuscite a mandare il commento, per favore mettete come si fa così da evitare confusione, grazie.

 

Let the Hunter play with his prey… 

 

 Capitolo 29    Lista Capitoli     Capitolo 30

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...