WitchandAngel : Yeah my parents at school…not nice for the teachers

Yeah my parents at school…not nice for the teachers

Yeah my parents at school…not nice for the teachers

Una bella giornata

Il cretino ha chiamato il preside per “tenermi a posto”

L’idiota del preside ha chiesto ai miei di venire a scuola…

Oh qualcuno sta per provare perché non dovresti evocare i miei genitori…

Parlando di altro, non è l’unica mossa contro me fatta dall’idiota

Ha cercato di riportarmi come tiranna ai cacciatori

Fatto una petizione contro di me

Tentato di chiedere la chiusura del blog per diffamazione

Continuato a dire con i suoi bot che sono “un bugiardo” per dirla in modo gentile

Oh…ha anche iniziato a invalidarmi di fronte ai genitori di Wolfe

Che è stupendo visto che non mi conoscono né mi hanno ancora incontrato di persona

Purtroppo per lui…sono difficili da eliminare i miei premi

Ho più medaglie che vestiti e non sono così tanto contento della cosa

Ho lottato per anni per gli Hunter

Ho cicatrici che provano questo

Ho tatuaggi in memoria di ciò che ho fatto

Il mio ruolo non è di basso rank purtroppo

Oltre ciò poi sono incredibilmente…intimidatorio

Non ho problemi con ciò che altri pensano

I genitori di Wolfe non hanno problemi con me perché sanno che il figlio non sceglierebbe qualcosa di negativo per sé e per il proprio branco

Il bugiardo…mi è stato detto da “fan” figurarsi idioti come lui

Dopotutto a tutti conviene che io menta quando dico che stanno facendo qualcosa che non va

Sono tutto eccetto santo

Non ho problemi nemmeno a commettere crimini onestamente

Quindi è divertente per me vederli agire contro di me

Mi rende solo più facile il lavoro onestamente

Corrompere ufficio scolastico è un crimine

Come fare una bustarella ad un prof

O a un politico

O a un nobile di alto grado

O a un cacciatore…

Sul serio non sai dove spenderli quei soldi eh?

Per Allyson, sta bene tranquilli

È dura a morire e sta lavorando molto per ciò che vuole ora come ora…

Sarà un interessante giornata a scuola…poco ma sicuro…

 

Let the Hunter play with his prey… 

 

 Capitolo 25    Lista Capitoli    Capitolo 26

2 commenti:

  1. Posso consigliare di appendere il preside per un asta dritta nel lato B?
    Così per spettacolo... Sai è tipo il sogno di ogni studente

    Che poi sto vampirello sinceramente sta per sbattere contro un muro di mattoni, spinato e con rinforzatura in adamantio

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...