WitchandAngel : Capitolo 13: Do you want to play doctor?

Capitolo 13: Do you want to play doctor?

Capitolo 13: Do you want to play doctor?

-Grazie per avermi accettato a quest’ora Elias- disse Aquamarine calma

-Nulla di che, è raro per te chiedere un favore –disse lui

Lei sorrise guardandosi intorno- non hai servi?

-Ah questa è la zona esterna, dove non entra nessuno, è una mini casa nella villa- disse lui chiudendo la porta

-Mi piace come idea… -disse lei

-Davvero?

-Si, se hai figli può aiutarli a sentirsi meno oppressi –disse lei togliendosi il mantello

-Sono contento che ti piaccia, cosa volevi chiedermi? –chiese girandosi a guardarla

L’abito di Aquamarine era, come sempre, molto seducente

-Aqua?

-Volevo chiederti se ti piaccio in quel senso…

-…

Quello…era diretto…

-Mi piaci…in quel senso –disse lui schiarendosi la gola

Lei sorrise- allora posso chiederti una visita medica?

-Una…cosa? –chiese lui

Pensava sarebbe andata diversamente onestamente…

Lei sorrise baciandolo- dottore, mi sento tanto calda…

-…

Oh…no stava andando direttamente a letto

-Che visita vorresti?

-Una mano a calmare il calore- disse lei

-Allora coricati sul letto, dovrò vederne la causa

-Si dottore…

****

George guardò Elias aspettarlo

-Posso aiutarti?

-Tua madre mi ha chiesto di venirti a prendere, ti sei divertito con i tuoi amici?

-…

George guardò i ragazzi

A quanto pare anche sua madre si era trovata un nuovo amante

George salì con il medico e lo osservò- che intenzioni hai con mia madre?

-Voglio renderla felice –disse lui onesto

George sospirò- vedrò con i miei occhi la cosa, se non mi piaci come comportamento non pensare che sarò buono a farla soffrire

Lui annuì- ovviamente

Nessuno dei figli era troppo preoccupato dalla cosa…

Dopotutto loro erano buoni

 

 Capitolo 12    Lista Capitoli    Capitolo 14

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...