WitchandAngel : Capitolo 11: The Stars would love that

Capitolo 11: The Stars would love that

Capitolo 11: The Stars would love that

-Le stelle dicono che sei stressato sessualmente Alex

Alexander, che stava bevendo, sputò il suo drink

-Sophie!

-Ma è vero –disse lei mostrandogli la mappa astrologica- vedi?

-…

Non era colpa sua visto che QUALCUNO girava mezza nuda per la torre…

Lei sorrise divertita

-Qualche soluzione o grande astrologa Sophie? –chiese lui sarcastico

Lei sorrise mettendosi a cavalcioni su di lui- io ne avrei un paio

-…

Lei sorrise rubandogli un bacio- o ho forse capito male i tuoi segnali

-Ci…stavo leggermente provando –ammise lui

Lei sorrise- ti va?

-Mi va ma…

-Ma?

-Freddy non credo vuole un patrigno…

-Ma tu gli piaci e ha solo paura che torno con il mio ex

-Credi mi accetterebbe?

-Prima di sposarmi dovrai sedurmi nel dire sì non pensi?

Lui sorrise baciandola e spingendola sul divano- forse dovremmo andare a casa mia…

-Non credo resisterei al viaggio…

Lui sorrise baciandola

Per loro fortuna, nessuno venne a chiamare Sophie in ufficio per un paio di ore

-Buona…

-La carrozza è insonorizzata tranquillo…

-Non voglio rischiare –disse lui in imbarazzo

Lei sorrise- sei tenero

-Sono coscienzioso

-Certo –disse lei baciandolo

-Buona…siamo quasi arrivati

-Sei fortunato

-Per?

-Duri troppo per poterlo fare nel viaggio o saresti già stato…

Lui la baciò per zittirla

A quanto pare, erano in astinenza entrambi

Frederick quando tornò a casa e trovò Alexander che avrebbe cenato con loro fu alquanto…sospettoso

Specie per il tempismo visto che il giorno prima Ciel aveva detto loro che Cole era il fidanzato della madre ora…

 

 Capitolo 10    Lista Capitoli    Capitolo 12

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...