WitchandAngel : Capitolo 28: Novella…

Capitolo 28: Novella…

Capitolo 28: Novella…

-Se qualcuno ha da opporsi, parli ora o taccia per sempre…

-Mi oppongo!

L’intera chiesa si girò verso il principe che era appena entrato

Arthur strinse la presa sulla mano di Novella

Non voleva problemi ora…

Erano le loro nozze

-Novella…

-Non le ho dato permesso di chiamarmi senza il lady –disse lei seccata

-Novella io…

-Principe cosa vuole? –chiese lei sospirando

-Io ti amo

-…

Sul serio

-Novella vieni via con me, insieme possiamo iniziare una nuova vita

-No

-Voglio sposarti Novella

-Principe…io non ho interesse nello sposare un uomo che non amo

-Novella so che ho sbagliato ma so anche che tu mi ami e…

-Io amo Arthur, non ho interesse nell’essere sua moglie e sarò diretta, trovo incredibilmente offensivo che lei si ritenga in diritto di fermarmi dallo sposare chi amo

-Io…

-Può continuare- disse Novella dicendo al prete e sorridendo ad Arthur

Il prete guardò il principe prima di continuare con la cerimonia

-Novella!

-Vi dichiaro, marito e moglie –disse il prete- può baciare la sposa

Arthur la baciò mentre il principe li guardava incredulo

-Osi rifiutarmi!?

-…

L’intera sala voleva commentare molte cose

-Principe…

Lui la guardò con speranza

-Io ho rifiutato le sue avance dall’inizio

-…

-Se lei è stupido e non lo capisce, non so cosa dirle…ma non è mio problema. Ora se ne vada, non voglio rovinato il mio matrimonio per lei

-…

Arthur sorrise baciandola tranquillo, al massimo avrebbero rifatto la cerimonia più avanti…

 

 Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...