WitchandAngel : Got the audio, have fun

Got the audio, have fun

Got the audio, have fun

Un’intrigante situazione se devo dirlo…direi che il vero carattere delle persone risalta nei momenti in cui meno te lo aspetti non trovate?

Con l’assenza di Allyson ho meno commenti da controllare visto che la maggioranza di voi preferisce osservare ora o non vi è molto di cui parlare, onestamente mi manca un po’ chiacchierare sui post ma capisco la situazione

Tornando alla situazione…sì gente è sparita

Il fiancé di Allyson richiede sacrifici dopotutto

Il fatto che abbia membri nel consiglio non mi è nuova

Sto già lavorando sui traditori con il mio gruppo…

Ah vero, non ho spiegato

Il suo fiancé ha evitato problemi perché ha pagato qualcuno nel consiglio di mediazione dei mostri.

Il consiglio di mediazione è un gruppo di esperti uniti di varie razze che si occupa di mantenere la pace e punire eventuali problematici esemplari per tenere la pace al sicuro

Ciò significa che in teoria lui sarebbe per lo meno stato buttato in cella per un paio di decenni

Ma visto che il consiglio è corrotto…

Non ho problemi con la cosa, di quello posso occuparmi io molto in fretta

Devo solo sistemare le prove e posso muovermi

Il problema è che ora io sono un obbiettivo dell’idiota

Vuole che Allyson mi seduca nell’ubbidirgli…

Intrigante proposta quindi…che dici se io manipolo Allyson nel mollarti?

La mia razza non è nuova a controllare ciò che si ha intorno

Io sono il primo Hunter della famiglia

Non sono il primo però che ha scoperto i cheat della mia razza

Fintanto che il nostro Dominio è forte, possiamo osservare cosa vogliamo e dove vogliamo

Quindi…

Allyson, perché non senti cosa è successo nella sala quando sei uscita?

Sapete la solfa, cliccate su “Audio

Intrigante no?

Una bellissima situazione…

Relazione di oro…

Sarebbe un peccato rovinarla no?

Tutto quell’amore che provi per lei mi fa davvero sciogliere il cuore

Non potrei mai comparare…

Ma io sono un gentil…mostro…e sono anche molto cortese

Quindi Allyson, perché non usciamo per un caffè?

Sono sicuro avremo un’intrigante conversazione

Dopotutto un affare si può sempre fare…

E ogni demone a i suoi prezzi

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 23    Lista Capitoli     Capitolo 24

Audio

5 commenti:

  1. Oh quindi il vampirello fesso ha sempre avuto uno schiaffetto ed è stato mandato via ... beh Hunter, fai in modo che si ritrovi un palo di metallo su per, beh non serve che lo dico, manda però il video quando succede

    Comunque Sacrifici? che ha il complesso della divinità? beh per ogni evenienza, io mi porto dietro una mazza chiodata.

    RispondiElimina
  2. Per quanto Allyson abbia fatto delle cose orrende, mi dispiace che si trovi in una relazione decisamente tossica.
    Per quanto sia stata una "carnefice" ( se così posso dire ) è anche una vittima alla fine dei conti e questo mi porta a provare opinioni molto contrastanti sul suo conto.
    Ovviamente non si possono perdonare le cose che ha fatto ma...non so, che ne pensi Hunter?

    Come stai tra l'altro?

    dalla tua vampira

    -Evelyn<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: sto...normale mettiamola così. Per Allyson concordo, parte di me vuole renderla l'unica responsabile delle proprie azioni ma so che è in una orribile relazione in questo momento. Certo possono dire "almeno non la picchia" o simili, ma abuso viene in differenti forme e potrei argomentare che quello mentale ha effetti prolungati rispetto al fisico. Spero davvero che riusciamo a trovare modo per farla redimere anche se ciò che ha fatto, influenzata o meno, non può essere mai dimenticato.
      Tu come stai?

      Elimina
    2. Io sono molto stanca ultimamente in realtà, non so da cosa dipenda ed è in effetti molto strano.
      Se non per questo in realtà sto normale, voglio solo andare in vacanza :)
      (sono riuscita a farmi promettere da Gerard che andremo in vacanza insieme, quindi non vedo l'ora ^^)

      Elimina
    3. Hunter: Buon per te, per la stanchezza magari visita il medico per sicurezza, con tutto ciò che è successo ultimamente non vorrei ti ammalassi

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...