WitchandAngel : Audio/transcript 6

Audio/transcript 6

 

Audio/transcript

*Suono di porta che viene chiusa*

Anthony= fiancé di Allyson (A)

Zoe= amante di Anthony (Z)

A: la mia principessa!

Z: che ci faceva quella qui?

A: il solito, vuole supporto e cavolate varie

Z: amoruccio, perché non la molli?

A: mi è utile ora come ora

Z: ma…

A: hey baby fidati di me, non ti ho mai delusa no?

Z: suppongo…

A: come quella nuova auto che ti ho preso…non ti è piaciuta?

Z: si mi piace molto

A: non preoccuparti di lei, è solo una bambina viziata

Z: tu mi darai ciò che voglio vero?

A: ovvio

Z: d’accordo…aspetterò

A: sei il mio angelo

Z: non paragonarmi a quelle bestiacce

A: ci vediamo stasera?

Z: si, ho un nuovo completino

A: e io non vedo l’ora di rimuoverlo mia bella vampira

*Zoe ridacchia ed esce dall’ufficio*

*suono di telefono che suona*

A: si?

Sasha: sono io

A: Sasha! Mia adorata gattina, ti mancavo?

S: si, molto…volevo sapere se stasera eri libero amore?

A: purtroppo ho una riunione di lavoro, non penso di finire presto

S: oh…

A: domani sono libero però

S: davvero?

*Anthony guarda il telefono che ha vibrato, la notifica sul telefono è di ricordarsi che il giorno dopo è l’anniversario con Allyson*

A: si, nulla da fare ma avrò una mini-riunione la mattina

S: quanto pensi di metterci?

A: nulla di importante quindi suppongo…trenta minuti massimo considerando il viaggio di andata e ritorno anche…perché?

S: volevo andare con te a fare una gita in barca, se vuoi ovvio

A: oh gattina sai benissimo che voglio sempre stare con te

S: allora a domani?

A: certo amore, dopotutto sei l’unica per me

S: oh ma sentilo…

*chiude la chiamata*

 

Torna al post

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...