WitchandAngel : Capitolo 10: I will go out with you

Capitolo 10: I will go out with you

Capitolo 10: I will go out with you

Ivory sorrise- tanto caos?

-Guarda, ho ancora la roba che il tuo ex ha sbagliato –sospirò Cole

Lei sorrise prendendo i documenti e aiutandolo a gestirli

-Era una frana in tutto

-Tutto?

-Come padre per Ciel, come ministro, come marito e soprattutto a letto faceva schifo –disse lei calma

-Non dovresti dire queste cose! –disse lui viola

-Mi mostri casa? –chiese lei divertita

Per Ivory, che lavorava con Cole da un mese, era abbastanza tempo per decidere che lo voleva

Voleva Cole come nuovo marito e visto che lui era interessato…

-E questa stanza?

-Quella è camera mia…

Lo portò a letto

-Non male per il vecchietto –ridacchiò Ivory

-Tuo padre mi ucciderà –sorrise lui

-Per?

-Aver osato farmi qualcuno che potrebbe essermi figlia

-Esagerato –disse lei

-Sono il suo migliore amico e mi sono fatto la figlia

-Con l’ex che ho avuto? Sei sicuramente in vantaggio

Lui sorrise baciandola e coccolandola- dici che tuo figlio avrà da ridire

-Non credo, gli piaci alquanto –disse lei contenta

-Quindi…usciamo insieme?

-Si –disse lei baciandolo- e non sapevo avessi queste doti a letto

-Buona…

-Se lo sapevo prima ti avrei trascinato a farlo in ufficio

-…

Il giorno dopo Cole dovette prendere il giorno libero

-Questa è la prima volta che si prende un giorno libero –disse stupito l’Imperatore

-Chi? –chiese entrando Iris che era stata chiamata

-Il ministro Cole –disse uno dei ministri

-Ivory l’hai prosciugato? –chiese Iris diretta

Lei sorrise- ha fatto l’errore di portarmi a letto quindi mi sono divertita a svuotarlo

Iris annuì incurante- ho il rapporto per ciò che ha chiesto sire

-…

Perché avevano appena scoperto la vita sessuale di due ministri come se fosse argomento di nozione comune…?

Ciel accettò, anche se non iper entusiasta all’inizio, che la madre si vedesse con Cole

Almeno la trattava molto bene e quello era ciò che contava per lui

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli    Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...