WitchandAngel : No news, lots of troubles

No news, lots of troubles

No news, lots of troubles

Dunque ho ricevuto qualche domanda da voi, quindi risponderò un po’ sulle cose chieste.

Si sono un Cursed Child, l’unico che esiste in vita.

Per essere Cursed Child ci vuole un processo che viene chiamato “trasformazione”, il mostro I See, I Stalk e I Kill lavora come tre entità diverse anche se è un unico mostro. Questo mostro deve trovare una vittima che l’ha evocato, volutamente o non importa poco, deve essere interessato alla vittima e deve essere d’accordo nel portarselo a casa.

Dopo ciò inizia una serie di processi che servono per trasformarti.

Come ho detto in post passati, i miei non erano molto…attenti a me. I Kill soprattutto non è bravissima a gestire i bambini, scordandosi di me sott’acqua per esempio o dandoti troppo cibo tutto insieme…o pensare che solo gelato sia un’ottima cena…il che onestamente non è male ma non è ideale…

So che prima di me i miei avevano preso un altro ragazzo, più o meno teenager e lui è morto in una settimana.

Non è un mostro che sa come gestire una vita attualmente fragile, se i miei litigano si tirano coltelli dietro e tu puoi essere una delle vittime accidentali della cosa.

C’è chi sopravvive a questi comportamenti ma che non sopravvive alle energie.

Diciamo che ogni mostro ha un’aurea intorno a sé. L’alpha dà sicurezza al suo branco, le succubi ti danno immediata attrazione…ognuno ha qualcosa che li identifica. Il mostro che mi ha cresciuto ha un’aria maledetta.

Intorno a lui, se non sei accettato come ospite e se ci stai troppo tempo, c’è un’aria che inizia a darti gli effetti di un potente gas allucinogeno. Vedrai cose che non ci sono, sentirai cose che non ci sono e proverai cose che non ci sono. Se sei stato scelto per essere il loro “cucciolo” o figlio/a, allora sei in una situazione peggiore perché…non conti come ospite. Essere scelto come famiglia è al pari di essere nemico giurato per la loro aurea.

Se sopravvivi alla cosa uscendone sano di mente e non sei morto prima o dopo ciò, allora diventi un Cursed Child. In pratica ottieni i loro poteri, cose come controllo assoluto del tuo territorio, vista espansa, controllo sugli oggetti intorno a te, invulnerabilità a ferite letali…sei un leggero cheat vivente, leggero eh.

Il problema però sorge in questo caso nel fatto che sei un Cursed Child. Per esserlo devi essere scelto e il mostro non sceglie due persone insieme. Vuole un solo figlio su cui concentrarsi quindi se ha successo con una persona non riprova finché quella non muore naturalmente, anche se ci volessero secoli.

Uno dei miei predecessori è vissuto per oltre 800 anni prima di morire e anche dopo ci hanno messo più di venti anni a trovare qualcuno con cui riprovare ad avere un Cursed Child.

Quindi sì, sono l’unico in vita e ho un forte senso di protezione verso di loro. Ho problemi a socializzare normalmente, il mio corpo è stato messo sotto radiazioni continue del mostro quindi non sono “normale” per molti standard, la mia personalità non è stata aiutata dall’ambiente in cui sono cresciuto e mi è stato insegnato che posso fare fuori gente senza motivazione vera e propria se mi danno noia. Ciò non significa che io sia necessariamente cattivo o che i miei non mi amano.

Hanno i loro modi di fare e io li amo per ciò.

Un’altra domanda riguardava i miei figli. Se avrò figli cosa succede…nulla onestamente.

Se ho figli naturalmente, vuoi con donna o con aiuto magico per uomo, non succederà nulla. L’unico modo in cui un Cursed può nascere è tramite il mostro che mi ha adottato, quindi finché io non muoio, non succederà nulla. Avrà il purosangue del mio partner, in caso il mio partner sia un sangue misto allora prenderà il sangue più forte tra i due presente. Se sto con un werewolf sarà un purosangue Werewolf, se lo faccio con un mezzo sangue werewolf e Siren, prenderà quello tra i due più presente nel mio partner. Io non conto come razza.

Avrà più abilità ma sarà più simile a una versione potenziata della sua razza, tipo un miglior udito o vista o più forte. Nulla di eccessivamente notabile onestamente parlando e con il correre delle generazioni sarà normale la sua linea di sangue, come se io non fossi mai stato parente della cosa, il che potreste dire che è triste…anche le possibilità che mi somigli sono poche se non nulle da ciò che ho riscontrato nei pochi casi passati di figli nati da un Cursed Child…e sia chiaro, un Cursed può essere donna, non importa molto al mostro il tuo sesso, importa che gli interessi.

Ho avuto domande sul mio rapporto con i miei genitori e il mio lavoro…non ho molto da dire. Amo ciò che faccio e amo stare con i miei adottivi, ho problemi con loro delle volte certamente non lo nego ma…sono la mia famiglia. Mi hanno tolto da una famiglia che non era adatta a prendersi cura di me e reso chi sono oggi, nel bene o nel male che sia.

Su Allyson ho poche novità che posso dire, abbiamo idioti che sono parte del gruppo che vogliono darle una mano…il che è ancora incomprensibile per me ma ok…

Se non vedete i gemelli problematici vampiri, aka Tyler e Stephan, a quanto pare hanno avuto una promozione ora…yeah…

Non pensate di vedere molte persone nei prossimi giorni a scuola, ho la netta sensazione che le cose stanno salendo di pericolo molto in fretta…

Se avete notato qualcosa, scrivetemelo. Anche solo qualcuno che ha preso “una vacanza” di colpo dalla scuola.

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 22    Lista Capitoli    Capitolo 23

4 commenti:

  1. ah beh, un piccolo periodo di pace dalle rotture di quella Vampirla ... per ogni evenienza io continuo ad andare in giro con un collare ed una mazza da baseball.

    Comunque infatti mi sembrava strano che non vi erano i soliti rompiscatole in giro

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so che commentare, la tua infanzia è stata molto dura e pericolosa, sei diventato ciò che sei anche grazie hai tuoi genitori!
    Certo che i metodi che hanno usato per "crescerti" sono stati un pò, se non tanto pericolosi. Ma da come li descrivi sembrano dei bravi genitori, affettuosi ed un pò spericolati.
    Da futura neo-mamma vorrei crescere i miei cuccioli (femmina o maschio che sia) nei migliori dei modi, sperando diventino forti per poter poi affrontare poi a loro volta la vita e il mondo!

    Ps: Essendo che ne io ne Lilith ora veniamo a scuola te lo dico qua.
    Caro Hunter sei invitato alla nostra festa per il baby shower! Poi portare con te 2 accompagnatori! Per informazioni contattami in privato! Io e Lilith aspettiamo una risposta con speranza l!
    Salutoni dalla tua Fairy Dragoness

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: spiacente, non penso di riuscire a venire, vi faccio però tanti auguri.

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...