WitchandAngel : Capitolo 27: I want you

Capitolo 27: I want you

Capitolo 27: I want you

Bianca Mel non era qualcuno che i ragazzi pensavano avrebbero rivisto così presto

-Io sono Bianca, è un onore conoscerti Liam!

-Non le ho dato permesso di chiamarmi per nome e non ho intenzione di aver a che fare con lei!

Avevano solo otto anni ora

Otto!

Come diamine li aveva trovati!? Era una popolana! Non aveva il potere per…

-Andiamo…voglio solo essere amichevole e…

-Com’è che sei entrata? –chiese Ciel

-Io volevo conoscervi quindi…

-Sei entrata senza permesso? –chiese Frederick

-Cosa ti aspetti da una come lei? –chiese Sebastian

-Una donnaccia anche da piccola vedo –disse George

-Dov’è la sicurezza qui!? –chiese Niall alzando la voce

-Hey! Come osate?! –disse lei iniziando a irritarsi

Era reincarnata, poco ma sicuro

Non potevano permetterle di fare…

-Che succede? –chiese Iris notando il caos

-Sto solo parlando con i miei amici signora, nulla che le interessi

-Visto che stai parlando con mio figlio mi interessa, il tuo tono non mi piace affatto, di che famiglia sei? –chiese Iris

-Figlio? Madame quindi è la matrigna di uno di loro?

-Matrigna? –chiese Ivory

Ora tutti la stavano osservando

-Ovviamente, tutti sanno che le madri di loro sono morte

-…

L’intera sala si era congelata

-Come prego?

-E lei come mai ha un’arma? –chiese Bianca- dov’è il generale Ludovic? Perché non l’ha rimossa?

-Il cosa? –chiese Iris infastidita più di prima

Questa non solo era reincarnata ma era anche completamente stupida

-Il generale Ludovic, il padre di Liam? Dio sei stupida? –chiese Bianca

Liam non si bloccò dal tirarle un ceffone

-Liam! Come puoi…

-TACI! –disse lui seriamente sul punto di ucciderla

Iris sorrise cattiva- per iniziare, io sono Iris Belladonna, generale supremo. Sono divorziata da Ludovic e sono l’unica con diritto genitoriale su Liam, da ormai quasi quattro anni suppongo. Il mio ex marito non è nemmeno di uno stato in cui un barone gli deve piegare il capo, quindi modererei i termini

-Non può essere…nel gioco…

Ovviamente…

-Chi è la tua famiglia? –chiese diretta Ivory

-Io sono Bianca Mel! Sono la futura moglie di loro sei

-Sul mio cadavere –dissero i sei diretti- fossi matto a sposarti!

-Non ricordo di averti invitata- disse diretto l’Imperatore infastidito dalla situazione- buttatela fuori e assicuratevi che si sappia che non è la benvenuta!

-Ma…aspettate! Sono la futura…fermi!

Liam la guardò infastidito

-Papà! Dovevi decapitarla sul posto dannazione! –disse qualcuno vicino facendolo girare

-Violet buona…

La bella principessa di un anno più piccola lo guardò infastidita. Violet era l’unica figlia femmina dell’Imperatore, una bellissima ragazza da capelli viola e occhi rossi. Nella loro prima vita era anche una delle persone che odiava di più Bianca

Non era però fiancé di nessuno di loro

-Cosa? –chiese lei notando che la guardava

Liam le sorrise- nulla, ho solo notato che sei molto bella quando ti arrabbi

-Ma sentilo! –disse lei diventando viola e nascondendosi dietro Iris

Forse…era il caso che trovassero delle buone fiancé…

Guarda tu il caso, vi erano sei nobildonne che non erano le loro ex-fiancé che odiavano Bianca e avevano carattere che loro apprezzavano quindi…

 

 Capitolo 26    Lista Capitoli    Capitolo 28

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...