WitchandAngel : Capitolo 57: This is weird

Capitolo 57: This is weird

Film 7: Hospital of Love

Capitolo 57: This is weird

“Morirai perché hai flirtato con il protagonista maschile”

Ah…che bel modo di iniziare

-Dominique, sei in pausa pranzo? –chiese un biondo dagli occhi chiari

Il biondo era Dante, un dottore e il protagonista maschile

La bruna che stava finendo il caffè al suo fianco era Loren, sua moglie e un’infermiera come Dominique

Da ciò che poteva capire, loro due erano sposati e innamorati

-Si, tutto bene Loren?

-Si, qualcuno ha scambiato i miei file, ho speso ore a lavorare extra… -disse lei stanca

-Ultimamente è successo qualcosa? –chiese Dominique

-Qualcosa?

-Oltre ai file –disse Dominique- tipo altro che ti manca?

-Uhm…ho perso parecchi oggetti e il mio cibo spesso viene buttato… -disse Loren

-Perché non me l’hai detto? –chiese ora preoccupato Dante

-Pensavo fosse paranoia… -disse lei onesta

-Onestamente ho avuto simile situazione per quello ho chiesto –disse Dominique

-Che intendi?

-Ogni volta che parlo con Dante succede qualcosa- disse Dominique- credo qualcuno abbia sviluppato qualcosa per te

-Scherzi vero? –chiese lui

-Dovrei? –chiese lei onesta

-Beh…

-Hai visto nessuno che sembra troppo “amichevole”? –chiese Dominique

-La nuova infermiera- disse lui subito

-La nuova? –chiese confusa Loren

-Si, si chiama Sarah –disse Dante- non capisce cos’è lo spazio personale e spesso mi inquieta ma pensavo di essere troppo…egocentrico io e…

-Dante sai che se qualcuno… -iniziò Loren

-Non mi interessano delle donne, sono felicemente sposato dopotutto e…

-Dante –chiamò Dominique

-Si?

-Per caso è quella che è dietro di te che ci fissa semi nascosta dalla porta? –chiese Dominique

Lui si girò con la moglie e entrambi videro la bionda fissarli

-…

-Dicevi sul tuo ego? –chiese Dominique

-…

Loren si alzò e lei corse via appena notò la cosa- quella potrebbe essere…

-Chi? –chiese Dominique

-C’era una sua amica che ha fatto problemi quando ci siamo messi insieme –disse Loren

-…

Davvero aveva risolto già il mistero del perché in cinque minuti dall’inizio film…?

-Loren andiamo dalla capo sala, chiediamole se possiamo essere messe insieme –disse Dominique

-Non abbiamo prove contro Sarah quindi credo sia la miglior opzione –disse Loren seguendola

Dante intanto aveva deciso di riportare la cosa al direttore

 

 Capitolo 56    Lista Capitoli    Capitolo 58

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...