WitchandAngel : Capitolo 71: Sorry, maybe next time

Capitolo 71: Sorry, maybe next time

Capitolo 71: Sorry, maybe next time

Rami guardò il museo in fiamme e guardò le bambole uscire e muoversi verso di lei

-No…

Le bambole erano libere…

Il museo distrutto

Il suo lavoro

Il lavoro del suo lord…

-Perché!? Perché è tutto in fiamme!?

-Perché le bambole non hanno apprezzato

Rami si girò a fissare Dominique, ora in un vestito più simile all’epoca in cui il lord esisteva

-Quello…

-Piace? –sorrise Dominique- il mio amato me l’ha creato

La bambola rimaneva tra le sue braccia a fissare Rami

-My lord…

-Rami, credo sia il caso che te lo dica…non sei altro che un’assistente e una orribile killer ora

-Stavo seguendo il volere del mio lord!

-No, stavi facendo ciò che volevi –disse Dominique

-Il mio lord lo faceva! Lui voleva tutti come bambole vero? Vero?

La bambola scosse la testa

-Hai tradito il tuo ruolo Rami –disse Dominique- dovevi trasformare solo lui…invece hai distrutto le vite di millioni di persone

-Io…

-Per ciò…non sarò responsabile per ciò che le tue vittime ti faranno –disse Dominique

-…

-Il museo è stato bruciato da loro…addio Rami

-Tu…tu sei la strega…quella che l’ha rubato a me!

-Oh? Sarei io che l’avrei rubato? –chiese Dominique con un sorriso

-Si! Lui è mio e…

-Ma Rami…io ho sempre avuto il suo cuore, molto prima che tu potessi essere anche solo nei suoi pensieri

-…

-Sei sempre stata una brutta copia di me Rami, nulla di più…

-La nebbia non vi lascerà andare!

-Oh? –chiese Dominique

-La nebbia l’ho creata io! Non puoi uscire senza il mio permesso e…

Dominique rise calma- hai usato il libro che ho mandato al lord per ciò?

-Si! E…

-Chi pensi abbia creato quell’incantesimo? -chiese Dominique muovendo una mano e facendo sparire la nebbia

-…

-Spiacente Rami…non puoi battere una vera strega se sei solo una novizia…

Una lussuosa auto nera apparve mentre le bambole aggredivano Rami

-No…my lord…non mi abbandoni!

La bambola non la guardò nemmeno mentre entrò nell’auto con Dominique che iniziò a guidare via

-My lord…

Nella scena finale del film la mano di Dominique venne presa da quella di un uomo che aveva sostituito la bambola.

Dopo ciò…il film era finito.

 

 Capitolo 70    Lista Capitoli    Capitolo 72

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...