WitchandAngel : Capitolo 2: Can she do the job?

Capitolo 2: Can she do the job?

Capitolo 2: Can she do the job?

-Iris- inizia mio padre e io gli sorrido tranquilla facendogli capire che sono tranquilla

Dopotutto…non siamo donnine in difficoltà, sono un generale militare da oltre sessant’anni, fossi dannato se non so combattere due mocciosi in calzamaglia…

Come ho detto, sono un generale militare.

Abbiamo avuto addestramento con spade, armi da fuoco, coltelli…ho lottato in mille modi onestamente.

-Vestita così sei forse semi decente –dice Ludovic

Lui ha sempre avuto quel carattere…oh beh

Onestamente…

-Tutto qui il vostro allenamento?

Sono sorpreso dalla debolezza dei soldati qui

Dovrò riaddestrare tutti…

-Direi che il ruolo è mio –dico calmo all’Imperatore che sta leggermente fissando a bocca aperta

Dopotutto ho appena steso l’intero esercito da sola con loro che attaccavano a gruppo…

-Certo! –dice subito lui entusiasta

Sei donne con talento che hanno rimosso i problematici nobili di cui voleva sbarazzarsi…ovvio che accetta.

-Allora sistemo i documenti di divorzio –dice Ivory tranquilla andando in ufficio

L’Imperatore guarda i nostri padri- com’è che non me lo avevate detto?

-Non…sapevo eri così brava –ammette mio padre

-Siamo figlie uniche cresciute solo da voi, è ovvio che siamo cresciute sapendo che fare –dico io- mi portavi sempre agli allenamenti e mi hai mostrato come usare la spada più volte ricordi?

Mio padre annuisce sorridendomi- a saperlo ti avrei dato il ruolo anni fa

-Va bene –dico io- ora abbiamo risolto…parlando di ciò, sono generale ora giusto?

-Generale supremo –dice l’Imperatore

-Ottimo, allora muovo i soldati per levare di torno i nostri ex mariti

-Documenti fatti –dice Ivory tornando con il sigillo per il re- accordato loro un sacco di 30 monete di oro per pagamento sia di rinuncia al lavoro sia come rinuncia a tutto il resto. In loro nome resta ciò che era loro pre-nozze che non era di nostra proprietà, ovviamente non potranno usare il nostro nome di famiglia. Cosa che se verrà fatta sarà punita a seconda della severità, va bene?

L’imperatore lesse velocemente e firmò i sei contratti di divorzio e di assunzione delle ragazze

-Si, sarà decisamente un piacere averti qui

Beh, è incredibilmente veloce dopotutto.

****

-Mamma? Dov’è papà? –chiese Liam confuso

Iris sorrise abbracciandolo- papà non è più con noi tesoro, ha deciso che non eravamo una buona scelta per la sua vita

-Ho fatto qualcosa di male?

-No tesoro, è lui che ha fatto cose che non doveva ad entrambi –disse Iris tranquilla- nonno verrà a vivere con noi e aiuterà con l’educazione d’ora in poi

-Mamma non ci sarà…?

-Mamma ha un lavoro ora- disse Iris- è generale Supremo

-Mamma è un soldato? –chiese lui curioso

-Si- disse lei tranquilla- così quando sarai più grande mamma potrà darti supporto per il ruolo

Lui la guardò- mamma non mi lascerà solo vero?

-Ovvio che no amore

-Allora va bene, papà non mi piaceva, aveva sempre una donna nuova e nonno dice che un uomo del genere è un cattivo esempio da seguire –disse lui contenta che la madre lo coccolasse

A quanto pare, il nonno aveva già iniziato a rovinare la vita al genero…ottimo così…

Dopotutto, erano un padre abusivo Ludovic…

 

 Capitolo 1    Lista Capitoli   Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...