WitchandAngel : Capitolo 14: Do you want to do some magic?

Capitolo 14: Do you want to do some magic?

Capitolo 14: Do you want to do some magic?

Nicholas era stressato in quel periodo

Minty era la causa di suddetto stress

Avere una bella donna che provava a sedurlo ogni singolo giorno…

Era dura non saltarle addosso

-Nicholas…

-Dei aiutatemi…

-Che ho fatto ora? –rise lei passandogli una tazza di cioccolata calda

-Mi tenti

-Non ti dispiaccio no? –chiese lei

-Non mi dispiacerebbe averti se è quello che chiedi, non voglio però rovinare la mia relazione con tuo padre e non credo mi reggeresti –disse lui guardandola poi- hai messo una pozione della verità nella mia tazza?!

-In ambedue le tazze –sorrise lei tranquilla bevendo

-Perché?

-Perché sono stanca di aspettare che tu prendi iniziativa, voglio fatta e voglio tanto intrappolata da te a letto…

-…

-Nicholas?

Lui sorrise cattivo bloccandola sulla scrivania dove lei si era poggiata

-Che cattiva streghetta che sei Minty…

-…

-Credo dovrò insegnarti che non si stuzzica il lupo cattivo

Quando Sebastian tornò a casa trovò Nicholas tranquillo seduto sul divano del salotto

-…

-Ah Sebastian, bentornato –sorrise la madre abbracciandolo

-Nicholas è qui per…?

-Oh si ferma per cena –disse lei tranquilla

-…

Per cena? Ok

Fissa il sedere della madre? Meno ok

-Solo?

-Potrebbe rimanere a dormire –disse diretta Minty

-Hai ancora siero della verità o hai deciso di non dogarmi stavolta? –chiese Nicholas

-…

Cos’è che aveva appena sentito?

-Oh suvvia, non ho mica messo afrodisiaco, era solo uno di verità per meno di dieci minuti come durata, nulla di così grave

-Hai pessime abitudini

-Mi ami per quello

Sebastian guardò il soffitto, almeno potevano fingere di non stare insieme…

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli     Capitolo 15

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...