WitchandAngel : Capitolo 27: Don’t go

Capitolo 27: Don’t go

Capitolo 27: Don’t go

Blair guardò il principe prepararsi

-Dove stai andando?

-A fare ciò che devo

-Ciò che devi…?

-…

-Che vuoi fare?

-Ciò che dovevo fare dall’inizio

-Henry!

-Cosa?

-Stai andando al matrimonio di Novella vero?

-E con ciò?

-Mi vuoi abbandonare per lei!?

-…

-Dopo tutto ciò che mi hai fatto?

-Sei solo un errore di passaggio

-Un…errore?

-Che altro dovresti essere

-Ma sono incinta…

-E con ciò? Dovresti essere grata di avermi dato un bambino

-…

Non poteva essere serio

Aveva fatto di tutto per piacergli

Novella era andata fuori dal suo ruolo

E dopo ciò non le diede nulla

Non le dava fastidio

Non le dava attenzioni

Novella aveva rifiutato di aiutare Blair

Quindi lei aveva fatto tutto ciò che poteva

Ma Henry non aveva interesse in lei

Bene…

-Buona fortuna allora

-Grazie, so che mi dirà di sì

Voleva chiedere a una donna che si stava sposando di sposarlo?

Bene…lei allora avrebbe fatto ciò che doveva nel mentre…

-Lady posso aiutarla?

-Mi chiami la regina…ho un affare da proporle

Avrebbe usato la situazione a suo vantaggio, dopotutto non aveva scelta ora…

 

 

 Capitolo 26   Lista Capitoli   Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...