WitchandAngel : Capitolo 58: He is married

Capitolo 58: He is married

Capitolo 58: He is married

Sarah era alquanto irritata che non stava ottenendo turni con Dante.

-Cambia turno con me

-Perché?

-Voglio parlare con una mia amica, per favore?

-Va bene- disse lei

Dominique guardò Sarah- tu che ci fai qui?

-Mi è stato chiesto dalla ragazza –disse lei

-Stai lontano da Loren e siamo tranquille –disse Dominique

-Non capisco perché, non credo abbiamo mai parlato noi due…io sono Jane

-Sarah –disse Loren- ti chiami Sarah

-…

Com’è che la ricordavano?

-Eri mora quando ti ho incontrato, ricordo la donna che mi ha cercato di pugnalare

-Non so di che parli –sorrise “Jane”

Dominique si mise in mezzo- facciamo prima, Dante ti interessa?

-Lo ammiro –disse Jane

-Dante è sposato –disse Dominique calma- lo dico solo perché alcune infermiere ci hanno detto che ci provavi e essendo amica di Loren la prendo seriamente la cosa, non voglio che lei soffra

-Oh non oserei mai! –disse Jane- sono una così…bella coppia…

Si dillo più convinta magari…

-Vedo i pazienti intanto –disse calma Dominique- Jane hai da fare no?

-Si ho il mio turno –disse lei- allora…a dopo, spero il malinteso sia chiarito ora

-Certo- disse Loren non convinta

-Va a dire alla capo sala che ha saltato il turno –disse subito Dominique piano- io la provo a tener d’occhio

Loren annuì muovendosi subito verso l’uscita per chiamare la caposala

Non volevano rischi

Dominique entrò in una stanza per controllare un paziente e notò…qualcuno

-Salve…

-Zvezda

Dominique sorrise avvicinandosi dopo aver chiuso la porta- e per cosa sei paziente qui?

-Per colpa tua

-Mia?

-Mi hai rubato il cuore

-Oh cielo… -rise lei sedendosi sul letto- mi sei mancato

-Anche tu Zvezda, non volevo disturbare con la tua cuginetta- disse lui baciandole la mano

-Sarai solo un paziente?

-No ti molesterò anche come medico e guardia, ovviamente anche come spettro –sorrise lui

-Non vedo l’ora

-Per iniziare…potrei avere una mano infermiera

-Per cosa?

-Una parte mi fa molto male…

 

 Capitolo 57    Lista Capitoli    Capitolo 59

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...