WitchandAngel : Capitolo 7: She is a fake

Capitolo 7: She is a fake

Capitolo 7: She is a fake

Icy ruotò gli occhi e guardò l’eroina che l’aveva fermata

Non sapeva nemmeno chi fosse la tizia dai capelli rosa

E sul perché diceva che era una eroina…c’era una telecamera volante in quel momento

O era un’eroina o era dotata di poteri telecinetici

Più probabile che fosse una rottura di scatole

-Si?

-Io sono Milly Pink- disse la ragazza

-…

Lei sorrise- so che sei meravigliata di incontrarmi e…

-Saresti?

-…

I commenti del video smisero di scrollare in quel secondo

Non sapeva chi era la rank 5 delle Submissive?!

Quello…

-Sono una rank 5!

-E con ciò?

-…

-Non mi interessa se sei la regina di qualche nazione, figurati qualcuno che mostra il sedere online

-…

-Che vuoi?

-Sono qui per mostrare che sei falsa!

-Falsa?

-Non sei come noi eroine vere che…

-Quindi fammi capire, ti sei fatta tutto sto viaggio per venirmi a dire che sono falsa senza conoscermi, senza sapere chi sono in vita vera solo perché ti senti in diritto di giudicarmi?

-Io…

-Io non ho chiesto di essere eroina. Non volevo essere eroina e non mi interessa essere eroina. Non mi interessa se “i grandi capi” dei vari rank vogliono dirmi che posso o meno fare. Cosa devo o meno fare…io sono il capo della mia vita, chiaro?

-Se non lo fai noi…

-Voi cosa? Mi dovrebbe importare del gruppo di eroine? Non volevo esserlo e sono forzata ad esserlo. Non ho interesse in cosa una mocciosa come te crede sia o meno giusto

-Sono più grande di te e …

-E sei immatura. Non hai diritto di dirmi come fare o meno l’eroina, non hai diritto a forzarmi a farlo quindi smettila di sprecare il mio tempo. Non ho intenzione di fare conversazioni su cose che non mi interessa cambiare perché altri hanno problemi con ciò

-Non ti interessa salvare l’umanità?!

L’unica cosa che poteva fare era renderla “cattiva”

-No, non mi interessa- disse Icy a sorpresa- per me può morire per ciò che mi interessa

-…

Per sfortuna delle eroine…

“La nostra imperatrice è così crudele…”

“Per favore picchiami mistress!”

I fan di Icy erano molto contenti della cosa…per motivi sconosciuti a tutti, Missy compresa che di solito riusciva a capire che diamine volevano…

 

 Capitolo 6    Lista Capitoli    Capitolo 8

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...