WitchandAngel : Capitolo 61: Not bad

Capitolo 61: Not bad

Capitolo 61: Not bad

Loren provò ad allontanarsi quando sentì l’annuncio ma venne bloccata dal coltello di Sarah

-Seguimi o ti uccido

-…

L’avrebbe uccisa a prescindere no…?

Loren non rischiò però e la seguì fino al tetto

-Cosa vuoi da me?

-Voglio che ti allontani dal mio Dante!

-…

Era sul serio

-Non capisco, Dante è mio marito e…

-No!

L’urlo unito al coltello in mano fecero saltare leggermente Loren

Lei non era…sana di mente poco ma sicuro

-Lui doveva essere mio!

-Io…

-Tu sei la megera che mi ha rubato Dante! Se io ti uccido lui tornerà mio!

-…

Loren indietreggiò in automatico trovandosi vicino al bordo dell’edificio

-Tu sei l’ostacolo che…

-Attenta! –urlò Dominique entrando

Loren si buttò di lato schivando il coltello per un pelo e si mosse a rimettersi in piedi per correre verso Dominique

-Levati di torno!

-Dom –disse Loren notando che la ragazza si era messa in mezzo e bloccato il coltello della pazzoide con una scopa

-Lei deve morire! –disse Sarah urlando

Dominique le tirò un calcio e la spinse lontano giusto in tempo per due agenti della polizia che arrivarono a bloccarla

-No! Lasciatemi! La devo uccidere! La devo uccidere!

-…

Loren si strinse a Dante iniziando a piangere

-Sono qui, sono qui

Dominique guardò la scena iniziando a calmarsi e scese dalle scale con i due protagonisti

-Sembri…in ansia- disse Loren

-Non credo la terranno per molto –ammise Dominique scendendo in fretta

-Signorina lei…

-Agente, hanno preso la pazza ma lei è estremamente violenta ed armata- disse Dominique diretta- potreste muovervi per l’ascensore da cui stanno scendendo? Dubito starà buona…

I due agenti fuori si guardarono controllarono le armi e corsero all’ascensore.

Per loro fortuna…

-Ferma o sparo!

Avevano appena salvato gli agenti che stavano trasportando Sarah

Dominique sentì il film cominciare a finire e guardò la donna venir sparata prima che potesse ferire qualcuno.

Sentì qualcuno abbracciarla da dietro- alquanto caotico questo…

-Ho preferito altri –ammise Dominique- al prossimo?

-Sempre mia Zvezda

 

 Capitolo 60   Lista Capitoli    Capitolo 62

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...