WitchandAngel : Capitolo 14: She is good

Capitolo 14: She is good

Capitolo 14: She is good

Morgana era al livello di essere considerata una dea in terra per i colleghi di Kain

Riusciva a tenerlo buono

Aiutava sempre lui quindi non dovevano sacrificarsi loro

Era sempre al suo fianco

Era…un angelo

-Dovrebbe riprendersi entro venti minuti, volete vederlo?

-Si

-Bene, mi potete seguire nella sala allora

-Va davvero bene?

-Si, ma cercate di non disturbarne troppo il sonno, è molto probabile che sia confuso, l’anestesia può causare ciò quindi non temete e cercate di non dar troppo stress

-Si

Era abile nel rapporto con i parenti dei pazienti e riusciva a gestirli molto calma

Era così portata che spesso la scambiavano per uno dei medici praticanti

Kain era orgoglioso della cosa

-Che leggi?

-Un rapporto sul mio ex- disse Morgana

-Posso?

-Si

Fu in una pausa caffè che Morgana gli spiegò perché era single

-Sembra un buon pezzo di…

Lei sorrise- e il famoso dottore demoniaco?

-Avevo una ragazza che ci stava provando e mi stava intrigando –disse lui

-Ma…?

-Una certa studentessa ha iniziato a occupare il mio tempo libero e quando le ho fatto una visita a sorpresa a lavoro, l’ho trovata a farsi un cliente sul retro del negozio

-…

Wow…la sua ex moglie era peggio di ciò che ricordava

-Meglio ora che quando eri sposato con lei

-Quello sicuro…ha rubato la tua biancheria secondo il detective

-Dove? Oh…di nuovo? Dannazione

-Questo basta per un caso in corte- disse Kain

-Lo so ma non ho molta voglia di spendere i soldi e il tempo per una battaglia che al massimo mi darà un’ordinanza restrittiva e a lui un mese in prigione.

-Meglio che rischiare che ti faccia del male

-Quello si

-Mio fratello è un avvocato, se vuoi posso chiedergli un parere

-Ne sarei grata dottore

Lui sorrise- non mi dispiace come lo pronunci

-Oh?

-Già, sei al quarto anno

-Quasi finito

-Spero gli ultimi due passino in fretta- sorrise lui tranquillo

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...