WitchandAngel : Capitolo 23: Shut it

Capitolo 23: Shut it

Capitolo 23: Shut it

Icy era infuriata in quel momento

-Che cosa hai detto?

-Io…

-Parla

Era finita in una rissa

Nulla di nuovo lì

C’era un gruppo di idioti che continuava a trattare le eroine come oggetti di desiderio

Spesso quindi allungavano la mano

Cercavano di sedurle nel proprio letto

Le minacciavano di rimuovere i like

Le molestavano

Era un gruppo che Icy puntualmente prendeva a calci

Specie se sfioravano le sue amiche

-Parla!

-Ho solo chiesto un autografo

-Oh? Siamo sicuri? –chiese lei tenendolo per il collo

-Si!

Icy guardò l’eroina che stava soccorrendo

-Mi ha detto che se non lo prendevo in bocca e lo facevo venire mi avrebbe rovinata

-…

Icy lo fissò- solo un autografo eh?

-Mi spiace io…

-Ora te lo faccio vedere come ti dispiace

Icy non era gentile con quel tipo di persone

Non lo era normalmente, non lo era nei giorni in cui era furiosa

-Grazie mille per l’aiuto!

-Nulla di che, ero in zona

Icy aveva creato un gruppo di vigilanti nelle eroine e nei propri supporti

Chiunque era beccato a fare qualcosa del genere veniva pestato

Non le fregava molto delle conseguenze della cosa

Era ora di smetterla di rendere povere ragazze vittima di abusi da idioti che non sapevano tenerlo nei pantaloni

Quindi i fan di Icy facevano a gara a chi trovava e denunciava il maggior numero di pervertiti

Facevano ciò, postavano la cosa con le prove ottenute e aspettavano un “bravo” da Icy

Quando Icy li degnava di un “Bravo” esultavano come se avessero vinto la coppa del mondo

La cosa era divertente per Icy

-Tenete aggiornata l’app e state attente

-Si mistress!

E in qualche modo, era diventata la mistress di altre eroine…

 

 Capitolo 22   Lista Capitoli    Capitolo 24

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...