WitchandAngel : Capitolo 25: Am I in trouble for what?

Capitolo 25: Am I in trouble for what?

Capitolo 25: Am I in trouble for what?

Era una bella giornata per tutti

Allyson ancora calma

Il maggior numero degli studenti non attivo

Era un bel periodo…

-Hunter Night?

-Si? –chiese Hunter guardando l’uomo davanti a sé

Quello era raro, qualcuno che lo approcciava

-Il preside ti vuole vedere

-…

L’intero corridoio si era silenziato alla cosa

-Potrei sapere perché?

-Non lo so

-Non lo sai?

Immediatamente una strana pressione si posò sulle spalle del malcapitato

-N…non lo so!

-No?

-Qualcuno ha pagato il preside per metterti nei guai!

-…

L’urlo fu sentito nell’intero corridoio

-Capisco

-Hunter

-Sto bene…vediamo che vuole fare –sorrise lui divertito

Il preside della scuola era…un vampiro

Quale meravigliosa razza

-Posso esserle…utile…

La povera segretaria lo stava fissando

-Non mordo –sorrise Hunter- il preside mi voleva

-Si…può…andare…

-Le consiglio di chiamare casa ms, sembra che sua madre stia male

La donna si alzò di scatto appena lui superò la sua scrivania e corse fuori per chiamare casa

-Mi voleva preside?

L’uomo non lo stava guardando

-Hai una bella faccia tosta a creare problemi nella mia scuola

-Oh? Io l’avrei? –chiese Hunter

-Chi altri!? Accusare innocenti e…

-Penserei bene a ciò che vuole dire signor preside…non sono una razza gentile io

-…

Il vampiro alzò gli occhi e impallidì- io…

-Vuole vedere i miei genitori suppongo? Bene…li vedrà

-…

Perché sembrava una minaccia di morte?

-Ma le consiglierei di contar bene i soldi che l’idiota le ha dato…spero valgano il peso della sua esistenza

-…sai contro cosa stai…

-Ho ucciso pulci più pericolose di lei sr…le auguro una buona giornata

Voleva giocare sporco? Avrebbe risposto a tono

 

Post di Hunter 24    Lista Capitoli    Post di Hunter 25

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...