WitchandAngel : Capitolo 81: They are planning what…?

Capitolo 81: They are planning what…?

Capitolo 81: They are planning what…?

Era una bella giornata quella per Dominique

Aveva ottenuto un voto alto all’ultimo esame

Aveva ottenuto il pagamento per il nuovo film

E aveva più fan di prima

Il film era stato pubblicato

La copertina era Dominique che camminava, una telecamera che fluttuava dietro di lei e dei fantasmi che provavano a prenderla. La telecamera era tenuta da un’ombra maschile.

Era stato caos per tutti

Durante il film tutti erano interessati più ai momenti “morti” di Dominique che gironzolava con il fantasma che all’azione delle morti degli altri detective

Era più…creepy

Sapevano che tutti stavano morendo

Ma lei era completamente al sicuro

Era…un bel cambio tra un lato e l’altro

Il problema nacque dopo un paio di giorni però

-Dominique…

-Chi diamine mi sta chiamando continuamente?!

Per fortuna non era il suo numero di telefono quello chiamato ma era comunque una chiamata sul social che usava

Chi la stava chiamando? Un grassone multimilionario che voleva che lei facesse parte dei suoi film

-Blocca

Dominique stava per bloccarlo quando vide il suo ultimo messaggio

-Scherziamo vero? Bene…l’ha voluto lui

****

Nuovo post da Dominique Winter:

“Pensi che mi puoi minacciare così? Ottimo, ti rovino la vita io allora”

In allegato c’era una foto con il numero di chiamate da quel direttore e con il suo ultimo messaggio

“Se non partecipi al mio film in modalità interattiva ti distruggerò la carriera, pensi che non possa farlo? Ho ucciso la carriera di migliaia di persone più talentuose di te. Si grata che non mi sia già arrabbiato per la tua mancanza di rispetto”

I fan di Dominique uscirono di testa ma prima che il direttore potesse chiedere all’avvocato di far qualcosa

-COME OSI?!

Qualcuno aveva già letto il post

E quel qualcuno era parecchio furioso in quel momento

Nel mentre…

-Siete sicuro boss?

-Annulla ogni singolo suo film! Non ho assolutamente intenzione di farli diventare interattivi! –disse subito Viktor infuriato con la cosa

-Ma…

-Fallo ora! Quella che hanno insultato ci sta triplicando le vendite, vuoi perderle?

-…mi muovo subito boss! –disse subito l’assistente

-Insultare Zvezda…vuoi morire? –chiese Viktor chiamando i suoi investitori.

 

 Capitolo 80    Lista Capitoli    Capitolo 82

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...