WitchandAngel : Capitolo 55: We can do one?

Capitolo 55: We can do one?

Capitolo 55: We can do one?

Il film era venuto bene come solito

E come solito diede parecchio ai fan

“Lily è così carina”

“Sono amiche in real?”

“La cugina credo sia”

“Non hanno lo stesso cognome”

Lily, che stava vedendo, decise di commentare postando una foto con Dominique

“Dominique è una delle mie migliori amiche, anche se non abbiamo sangue in comune, io e lei siamo comunque famiglia! Grazie moltissimo per il bellissimo regalo di compleanno e per avermi fatto provare un film horror con te!”

Ovviamente ricevette molti like e follower solo per quello

Quindi ne approfittò per pubblicare qualche foto per far pubblicità ai film di Dominique.

Dal suo profilo trovarono una foto con Monique e ovviamente il caos salì visto che Monique pubblicava moltissime foto al giorno e spesso solo di Dominique con lei.

Tramite Monique trovarono foto di Dominique da piccola

E il caos continuò con il fandom

Specie quando notarono che Monique era una fan pure…

La cosa ovviamente…

-Nuovi follower?

-Si, non controlli i tuoi social?

-No- disse Dominique

-Sei tremenda- rise Monique tranquilla

Elevò Dominique al livello di star popolare

-Ah…mi hanno messo quel simbolino all’account…

-Significa che ti hanno verificata

-Non ho fatto richiesta

-L’ho fatta io per te –disse Monique- per evitare problemi

-Ok –disse Dominique tranquilla continuando a studiare

-Hai finito un esame ieri…

-Ho però da farne altri

-Dom…

-Un secondo…si? –disse lei rispondendo

-Sono io, hai voglia di fare un film horror un po’ diverso?

-Diverso?

-Si chiama Love Hotel…

-Love hotel? –chiese Dominique

-Si…

 

 Capitolo 54   Lista Capitoli   Capitolo 56

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...