WitchandAngel : Capitolo 40: She is possessive

Capitolo 40: She is possessive

Capitolo 40: She is possessive

Paige era un pochino…

-Buona…

-No!

Possessiva

Quando diventava gelosa, per qualsiasi motivo, diventava in vena

Voleva coccole

Voleva attenzioni

E Alexander…

-Sei troppo energico

-Sei tu che mi istighi amore

Finiva con darle attenzioni a letto

Era…difficile spiegarlo

Aveva avuto due vite in cui lei era nel suo letto

E non averla per secoli l’aveva reso…in vena

Non voleva però forzarla o darle la sensazione che dovesse per forza farlo

Quindi aspettava che lei volesse

E per fortuna lei voleva spesso

-Se continuiamo così rischiamo bambini

-Non scapperei mica- sorrise lui

-Ma…

-Non ne vuoi?

-Voglio!

-Ma…?

-Ho la sensazione di non poterne avere…

Nella prima vita era sterile

Nella seconda l’avevano resa sterile

E ora…

-Possiamo sempre provare e vedere un medico

-Quello sì…

-E a prescindere sei mia

-…?

-A prescindere dall’avere o meno bambini, sei mia moglie Paige

-…non vale così

-Perché sei rossa?

-Perché sei scorretto e mi seduci!

Lui rise baciandola- e cosa posso fare dopo averti sedotta?

-Mi puoi fare…

-Mi pare un’ottima proposta cucciola…

 

 Capitolo 39     Lista Capitoli     Capitolo 41

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...