WitchandAngel : Capitolo 41: I love you Paige, more than you think

Capitolo 41: I love you Paige, more than you think

Capitolo 41: I love you Paige, more than you think

-Sicuro di voler venire qui? È costoso

-Paige sai che non ho problemi di soldi

-Ma…

-Tesoro

Lei sospirò in imbarazzo

Era bello venir trattata bene ma si sentiva in colpa

Voleva dargli qualcosa in cambio

-Paige?

-Non capisco…

-…?

-Non capisco perché mi ami

Non aveva nulla di unico nei suoi occhi

E Alex aveva tutto

Era nella BRS

Era ricco

Era forte

Era a comando…

Era tutto…

-Non hai idea di quanto io ti ami Paige

-…?

-So che è scontato dirlo ma, sono secoli che ti aspettavo

-Alex…?

Lui le baciò la mano

-Ti ho aspettata per davvero tanto Paige…davvero tanto

Qualcosa dentro di lei voleva piangere e lei aveva gli occhi lucidi

-Mi spiace, non so che mi prende e…

Lui sorrise tirandola in un abbraccio incurante che erano in un ristorante

-Sei adorabile

-Non lo sono

-Lo sei

Lei lo guardò gonfiando le guance

E lui rise

Era la sua cucciola

A prescindere dalla vita

Era e sarebbe sempre rimasta la sua benedizione

-Ti amo

-Anch’io

 

 Capitolo 40     Lista Capitoli     Capitolo 42

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...