WitchandAngel : Capitolo 1: Divorced

Capitolo 1: Divorced

 Dad Crush

Capitolo 1: Divorced

Perché…

Il mio nome è Duncan John Black, ho capelli biondi e occhi blu notte. Sono un padre single in questo momento.

Mia moglie mi ha voluto divorziare

Il motivo?

Chi lo sa…

Questo è un gioco Otome

Uno in cui mia moglie mi divorzia e si trasferisce in Singleville, una città in cui molti single e sexy uomini vivevano

L’intera storia è lei che ci prova con parecchia gente e fa harem dopo harem

Uno schifo onestamente

Specie visto che abbiamo una figlia insieme…

E sì, mi sono appena reincarnato come John…che fortuna eh?

Per fortuna mia e non di mia moglie…John non è un cattivo uomo

È un uomo di affari che lavora da casa

Un bravo papà e un bravo gentiluomo

Il giudice avrebbe dato affidamento condiviso nella causa ma John decise di tirarsi indietro per l’amore che aveva per la moglie. A me di Julie non può fregare di meno quindi…

-Vorrei l’affidamento esclusivo –dico io

-Vuoi togliere una figlia alla madre?! –chiede Julie indignata

Bruna con occhi verdi, molto simile allo stereotipo dell’idiota bionda giuliva però…

Per tenerla buona non ci vuole molto però

-Se prendo io Stella, tu puoi sposarti i tuoi dannati amanti senza problemi no

-Ma…

-Non sei una cattiva madre a voler ri-cominciare una tua vita

-In effetti

Basta darle la miglior opzione per se stessa

E il giudice ha prove del tradimento visto che lei ha ammesso alla cosa

Quindi no mantenimento e la bambina rimarrà con me

-Mi spiace Stella

-Va bene, mamma non mi piaceva a prescindere

Per sicurezza ho deciso di cambiare zona perché non potevo vivere dov’era mia moglie

E in qualche modo…

-Questo posto è enorme!

Sono finito in Singleville

Beh…sono un uomo quindi dubito ci saranno sviluppi amorosi…

 

 Lista Capitoli     Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...