WitchandAngel : Capitolo 32: Why should I?

Capitolo 32: Why should I?

Capitolo 32: Why should I?

-Pronto?

-Leonhardt Alexander Rogers?

-Sono io

-Siamo la polizia di…

-Polizia?

-Si

-Ok…?

-Conosce una Margot Stone

-Purtroppo si

-Che relazione ha con lei?

-Mi sta stalkerando, lei che dice?

-Non siete amanti?

-Sono gay e sposato

-…

-Non ho interesse in lei

-Ok…può venire a…

-?

La polizia voleva capire la situazione

A quanto pare Margot aveva aggredito la nuova partner di Ludovic

La cosa era finita con la donna in ospedale e Margot in carcere

Era davvero irritante dover venir chiamati ma…

-Leon è il mio partner! Chiamate lui!

In questo caso fu ottimo

Leon mise in chiaro con la polizia la situazione

-Ha anche cercato di rapire mia figlia

-Dio che tipo…

-Ora siete al sicuro?

-Si, il mio compagno mi ha aiutato a trasferirla in una migliore scuola e siamo andati a vivere con lui

-Deve essere stato difficile…

-Non sono ricco, ha dovuto pagare tutto lui e ancora me ne sento in colpa, non poter tenere tua figlia al sicuro è orribile e…

Per fortuna i poliziotti furono molto cordiali e collaborarono con lui

-Grazie del suo tempo

-Nulla

-La informeremo quando il processo inizierà se dovrà testimoniare

-Si

Margot voleva che lui la salvasse ma…perché doveva?

Non avrebbe mai e poi mai aiutato quella donna…

 

 Capitolo 31     Lista Capitoli      Capitolo 33

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...