WitchandAngel : Capitolo 10: My fiancé, is nice…

Capitolo 10: My fiancé, is nice…

Capitolo 10: My fiancé, is nice…

Clementine ringraziava ogni giorno che il suo fiancé fosse Aaron e non uno dei love interest

Il futuro Arciduca le aveva dato amore, protezione e sicurezza

-Lady Clem!

-Buongiorno altezza

-Oh puoi chiamarmi Leila tesoro -sorrise la bionda dagli occhi blu

-Ma altezza

-Insisto

-Va bene…Leila

-Brava la mia Clem

Se i sette love interest erano stalker da 1 a 7, e i gemelli erano numero 9 e 10, Leila era numero 12.

Leila Von Fontain era la sorella minore di Ludovic, principessa del regno e una bellissima bionda con occhi blu che faceva da cattiva in maggioranza delle route del gioco.

Era volatile, crudele e spietata ma si era presa Clementine in simpatia per…motivi. Nella storia originale era ossessionata da Aaron ma la presenza di Clementine aveva rovinato quella parte del plot…

Chi era stalker 8 e stalker 11?

-Lady Clementine! Buongiorno!

-Lady Clem buongiorno!

Stalker 8 era Nicholas La Fluir, un castano dagli occhi blu figlio di Duca e attualmente lavorava come contabile alla corte di Leila. L’altro stalker era invece Julian Gregor, un uomo dai capelli bianchi e occhi verdi, era un conte e la guardia personale di Leila. In pratica? Aveva tre stalker in uno con Leila…

-Clem se non fosse stato per te sarei davvero morta quel giorno

-Leila esageri

-No!

La verità? Quando Clementine aveva dieci anni aveva salvato Leila dal soffocare. La cosa aveva dato a Leila un colpo di fulmine e la cosa la portò a dover andare a corte spesso, per fortuna sempre con Aaron. Così aveva incontrato Nicholas e Julian, a differenza di Leila che ci mise un pochino, Nicholas si era subito innamorato.

Per essere onesti? Con i Love interest aveva zero idea di come diamine era finita come loro “cotta”. Ci parlava poco o nulla e a parte cortesia non era esattamente cordiale con loro…

Nicholas si era invaghito quando lei aiutò Aaron a corte con contabilità facendo conti così veloci che lui si era stupito della sua intelligenza. Il sovrano stesso aveva complimentato Aaron per la scelta di moglie e che era invidioso dell’Arciduca perché non poteva avere lei come nuora. Era una stupidata? Si ma non era incomprensibile in un’epoca dove “sfiorare la mano” poteva causare amore a prima vista. La cosa preoccupante era che Nicholas aveva 10 anni più di Clementine…

George e Frederick erano anche comprensibili. I due idolatravano già da prima l’idea di una sorellina minore perfetta, dolce e coccolosa. Clementine rispettava i parametri e la loro fantasia era diventata realtà.

Julian era anche semi comprensibile. Si stava allenando con Aaron e si era fatto male, Clementine fu chi diede il primo soccorso prima di controllare il proprio fiancé. Si bastò quello…

Onesta tutti erano molto facili…

Infine Leila…si era innamorata perché l’aveva salvata ma se ne rese conto solo quando altre dame gironzolavano intorno a Clementine che la voleva come sua…

Per sua fortuna, Aaron si era innamorato di lei nel tempo speso insieme e lei di lui per simili motivi. C’era invaghimento inziale? Ovviamente ma il loro era vero amore e non ormoni che andavano di zucca…inoltre maggioranza dei suoi stalker avevano fiancé e lei odiava i traditori…

Per farla breve? Era un mix di sfiga e puro caos che aveva dato lei quegli stalker…

 

         Capitolo 9    Lista Capitoli     Capitolo 11


 

Nessun commento:

Posta un commento

The Lady and the Saint

The Lady and the Saint Trama: Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale d...