WitchandAngel : Capitolo 33: Your majesty

Capitolo 33: Your majesty

Capitolo 33: Your majesty

-Mi oppongo!

-A cosa? –chiese Alexander

-A te! Come puoi…come potete farmi questo?!

Edward era uscito di testa

Alexander aveva tutto

Tutto…

Era un alto rank avventuriero

Era affascinante

Era pieno di skill

Era erede al trono

Aveva più fiancé

La chiese lo supportava…

-Non ho fatto nulla- disse Alexander

-Nulla?! Hai rovinato la mia vita!

-Come?

-Hai fatto in modo che Iris mi mollasse!

-No, tu hai tradito e abbandonato Iris per quella donnaccia che si sta nascondendo dietro le colonne ora –disse Alexander

-Hai causato il problema dell’eredità!

-Non saresti mai stato erede, non hai sangue reale dopotutto –disse Alexander

Edward era furioso

-Non lascerò il mio ruolo di principe a te!

-Non hai capito…tu non hai scelta

-Userò il mio potere come principe per distruggerti! –disse lui facendo un segnale per dei mercenari

-Li hai assunti tu? –chiese Alexander divertito

-Si! Avrei preso il trono oggi, non importa il costo! –disse lui divertito

-Alex…

Alexander fermò i soldati delle proprie fiancé dall’avanzare

-Shadows Army

Dall’ombra di Alexander centinaia di soldati armati fatti di ombra di cui potevi solamente vedere delle fiamme per occhi e nulla più

Erano totalmente ombre

Alexander non si mosse ma i suoi soldati attaccarono velocemente i mercenari distruggendo le loro armi e bloccarli al pavimento in modo che non potessero muoversi

-…

Alexander sorrise- un insetto non può che dar fastidio, le possibilità che tu muoia per esso sono molto poche…

-…

Alexander sorrise- non hai mai vinto contro di me…maestà

 


Capitolo 32      Lista Capitoli     Capitolo 34


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...