WitchandAngel : Capitolo 191: So…what now?

Capitolo 191: So…what now?

Capitolo 191: So…what now?

-Si?

-Ho un film per te se ti va

-Uhm…

-Cosa? –chiese Viktor

-Un film ti va?

-Uhm…se va a Zvezda

-Che film hai?

-Beh…

Il film era un horror sotto il mare

Un gruppo di ricerca aveva trovato un nuovo fondale marito che stavano studiando

La base era sott’acqua a chilometri dalla superficie

Un mostro marino sembrava involto

-Quindi rimarremo bloccati lì?

-Si

Dominique tentennò

-Non mi dispiace come trama…

-Prenota per due

-Due?

-Viktor verrà con me –disse Dominique

-Zvezda lo rende ufficiale? –chiese lui divertito

-Così smetti di manipolare film altrui

-Oh so che ti piace quando faccio il cattivo…

Richard tossì per ricordar loro che erano ancora al telefono

-Preparo per entrambi allora

-Si

Richard fu più che lieto di chiudere la chiamata

Sarebbe stato un caos…

Viktor le baciò il collo

-Sbaglio o non ti piace il tema?

-Non mi piace l’idea di essere sott’acqua

-Uhm…

-Cosa?

-Zvezda ha detto sì però…

-Non mi dispiace provare ma sarò la donzella in difficoltà…soffro di claustrofobia

-Lo so…sarò con te però –disse lui baciandola

-Lo so, ho accettato per quello…

-Ci sarà da divertirsi

  

 Capitolo 190    Lista Capitoli    Capitolo 192

 

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...