WitchandAngel : My parents aren’t bad, just crazy

My parents aren’t bad, just crazy

My parents aren’t bad, just crazy

Ho ricevuto un paio di domande quindi risponderò per lo più a quelle

Si non c’è molto di cui parlare ultimamente…

Ci sono state domande sui genitori di tutti quindi ho pensato di rispondere

I genitori di Wolfe sono estremamente amorevoli con il figlio, lo amano come pochi e vogliono solo il meglio per lui

Sono un po’ all’antica ma hanno accettato un mate maschio per il loro unico figlio…maschio, quindi non è il peggiore tipo di suoceri da avere

Melissa…ha genitori chioccia. Se succede qualcosa sono lì pronti ad attaccare chi l’ha ferita

Vi lascio immaginare come odiano Allyson

Dion ha genitori…normali diciamo. Sono presenti ciò che basta ma iper impegnati con lavoro e simili quindi…non puoi esattamente dar loro torto per la loro assenza

Onestamente la maggioranza di genitori di questo mondo sono così…

I genitori di 80-90% dei ragazzi di Allyson sono…attualmente buone persone

Alcuni che sono spariti da scuola sono dal terapista di fatto

Molti di loro hanno chiamato per scusarsi

Offerto di pagare per danni

Sono onestamente stupito che abbiano quel tipo di figli…

Per le domande riguardante i miei genitori…

Sono persone normali per lo più

Hanno molto amore per me

Accettano la mia decisione di stare con un uomo

Mi hanno cresciuto e tenuto vivo

Quindi credo di non potermi lamentare…

Ho bei ricordi con loro

Allyson…penso di averlo già detto

Non era per nulla presenti o amorevoli

Suppongo abbia bei momenti

I brutti vincono i belli

Ma ovviamente è la mia opinione

Non posso dire cosa altri provino

Spero solo che in futuro lei abbia migliori relazioni famigliari

Non credo sia cattiva fino al midollo

Solo una mocciosa che deve crescere

Spero ancora che possa maturare

Parlando di altro…

Come sono i vostri genitori?

Sono adottivi o biologici?

Che mostro sono? Siete purosangue o mezzo sangue?

Spero tutto vada bene per voi

 

Let the Hunter play with his prey… 

 

 Capitolo 33     Lista Capitoli     Capitolo 34

 

2 commenti:

  1. Hey Hunter ! Come va?
    Ultimamente non ho scritto molto sul blog, ora che sono tornata sono felice di sapere che con Wolfe va tutto bene ^^
    Comunque volevo partecipare anche io alla descrizione dei genitori :)

    I miei fanno parte del genere chioccia come quelli di Melissa. Li adoro, ma essendo una vapira che AMA la propria privacy e tempo speso da sola- tendono um po' a stressarmi. So che però ci saranno sempre per me in caso di bisogno, quindi sono molto grata per questo ^^
    Infine- sono tutti e due vampiri come me.

    - dalla tua vampira

    Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: contento di rivederti! Da come li descrivi sembrano due fantastici vampiri, spero che tutto vada bene per te.

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...