WitchandAngel : Capitolo 151: Yes professor, good to go

Capitolo 151: Yes professor, good to go

Capitolo 151: Yes professor, good to go

-La tesi è pronta secondo me

-Sicura? –chiese stupita Monique

-Si, ho finito oggi e gliel’ho mandata

Dominique aveva avuto una settimana libera da tutto quindi aveva finito gli ultimi capitoli della tesi

Il professore con cui era fu entusiasta della tesi

Era perfetta secondo ciò che le scrisse

Intanto doveva solo decidere come stamparla

In che condizioni

Come rilegarla

Il colore della cover

Il materiale

Aveva tante cose da fare

Ma era davvero contenta ora come ora

Il film pubblicato stava andando bene

E le fanfic…le ignorava al solito

Viktor le scriveva spesso

Come sempre era innervosito

-Perché ci prova con te?

-Non ci prova

-Hai letto i post?

-No ma…

-Ci prova!

-E lasciala provarci

-…

-Dopotutto non ho nessun interesse in lei

Viktor era furbo

Sapeva quando ritirarsi dalla conversazione

-Quando il prossimo film?

-Non so, quanto mi vuoi vedere?

-Tanto

Lei sorrise

-Ma hai la tesi e io sono un bravo ragazzo

-L’ho consegnata oggi

-Davvero?

-Si

-Quindi il prof deve correggerla e tu sei libera…?

-Si

Lui sorrise dall’altro lato del telefono- allora…un film?

-Vedo che trovo…

 

 

Capitolo 150     Lista Capitoli     Capitolo 152



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...