WitchandAngel : Capitolo 185: Are you happy?

Capitolo 185: Are you happy?

Capitolo 185: Are you happy?

Il giorno dopo…

-Hai rotto il telefono vero!?

Chris venne accusato da Sam di aver rotto il telefono

Joshua e lei erano molto attenti a dire che era colpa di Chris

Jess, Mike, Matt e Ash stavano a guardare senza parole

-Hai davvero fatto questo!? –chiese Matt furioso

-No –disse Chris calmo

-Si invece! –disse Joshua

-Ti ho visto!

-…

Chris non aveva nemmeno voglia di litigare

Emily dovette intervenire- smettetela!

-Emily non difenderlo!

-Lui è il tuo stalker –disse Joshua

Emily sospirò

Dominique li guardò- visto che ci siamo…perché non buttiamo tutto all’aria?

-…?

Il gruppo la guardò

-Abbiamo già chiamato la polizia –disse Chris calmo- quindi vi conviene stare seduti, tutti

-Che succede? –chiese Jess

-Che è tempo di chiudere questo gruppo di amici –disse Emily

-Jess e Mike hanno una relazione –disse Dominique- e prima che vi urliate contro, Ash sta in una relazione con Matt

Mike guardò Ash e sospirò- credo sia il caso che rompiamo…

-Lo credo anch’io…

-Litigate dopo –disse Dominique diretta

-Sam mi tradisce con Joshua –disse Chris

-Cosa? –chiese Mike

-Quindi lo accusate di stalking per quello?! –chiese Jess capendo subito

-No! Lui è lo stalker! Ha anche rotto il telefono di Emily- disse Sam

-Com’è che lo sai? –chiese Emily calma

-Perché ho visto che era rotto e…

-Quando? –chiese Chris- Emily l’ha sceso prima che tu ti svegliassi

-…

-Inoltre… -disse Dominique- la Sim di Emily è nel mio telefono

-…

Sam e Joshua la guardarono

-Il messaggio della polizia l’ho ricevuto io e…

-Dammi qua!

Prima che Mike o altri potessero fermare Joshua

-!

Qualcosa lo afferrò dal collo e lo tirò bloccato sul tavolo

-Toccala e ti sgozzo…

Quella voce non sembrava umana in quel momento

-La polizia ha rintracciato i due IP, l’indirizzo e ha video di chi spediva quelle cose, il colpevole è Joshua e Sam- disse Dominique calma- visto le minacce di morte tra le cose, la polizia ha deciso di procedere al più presto con le accuse

-Mollami! –disse Sam- mi ha forzato! Io…

-Sta zitta! –disse Chris- dannazione a te e a quanto mi sono voluto mettere con una troia come te. Emily è la tua migliore amica e la tratti così!? Che razza di donna sei!?

-…

-Non serve che lo dico ma tra noi è finita- disse Chris diretto

Joshua intanto stava provando a liberarsi senza successo

-Che…sta succedendo a Joshua? –chiese Jess

-Il ragazzo di Dominique è in coma o simili quindi la stalkera come fantasma- disse Chris ovvio

-…

Non era una buona cosa o sbaglio…?

 

 Capitolo 184    Lista Capitoli    Capitolo 186

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...