WitchandAngel : Capitolo 27: Hello to you too

Capitolo 27: Hello to you too

Capitolo 27: Hello to you too

-Mamma

-Sya!

Il sollievo di vederla viva non pensava fosse così forte

La poteva solo stringere e sperare che non fosse un sogno

Sya per fortuna non stava male

Era in salute

Era contenta

E si era trovata una guardia del corpo

-Hai speso così i soldi?

-Si, il resto l’ho trasferito nel mio conto corrente estero

-Ottima idea tesoro

Sua figlia era sempre previdente

E la sua guardia del corpo…

-80%?

-Si, noi veniamo pagati con 80% della cifra e il 20% viene dato all’accademia

-Quindi che ci farai con l’80?

-Lo investirò nel locale che Sya vuole aprire

-Vuoi aprire un locale?

L’idea la rese felice

Era fuori dal orribile mondo di Diamond

Era lieta della cosa

E…voleva davvero la figlia fosse felice

-Cos’è successo mamma?

-…?

-Sei cambiata, non dico che è un male

-Tuo padre ha chiamato

Quello era un male

-E…?

-Nel tempo che sei stata qui ho avuto modo di capire che cosa ho sbagliato in passato e cosa lui mi ha realmente fatto…ci siamo sposati poco dopo che ero uscita da qui…è stato il mio peggior errore

-Quindi…

-L’ho mandato al diavolo

Sya sorrise- bravissima mamma

-Ho ancora molto da migliorare

-Beh abbiamo ancora molto tempo

Lei annuì grata della cosa- si

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...