WitchandAngel : Capitolo 4: So he is avoiding us?

Capitolo 4: So he is avoiding us?

Capitolo 4: So he is avoiding us?

-Non sta tornando?

-Si

-…

Hunter era ancora in missione da qualche parte

Era fastidioso

Avevano altro da fare ok?

Non potevano uccidere solo lui!

-Dov’è ora?

-Non si sa- disse irritato Jay

Ovviamente…

Roze la coccolò- non irritarti, non fa nulla

-Ma…

-Abbiamo due obbiettivi no? –chiese Jackson

-Si, Logan e Hunter

-Possiamo fare prima l’altro

-Sono entrambi fuori città

-…

Glielo facevano apposta?!

-Ho gente da uccidere io! Non possono venire a rompere velocemente? Bene! –Heather lanciò i fogli dietro di sé- chi prima arriva, prima crepa!

-Mi pare giusto…

-Mando una richiesta per muoversi? –chiese Kaleb divertito

-In realtà…ho imbrogliato… -disse Roze

-Cheat?

-Si…

-Con chi di loro? –chiese Heather divertita

-C…uh!

Il suono di disgusto dei sette fu divertente per Heather

-Non mi piacciono- disse Roze

-Sentimento reciproco

-Oh andiamo, come se non vi fosse visti nudi, Lucas ne soffre sempre le conseguenze tramite il legame no?

-Quello è perché ci sei tu in mezzo!

-Principessa…non è la stessa cosa

-Vero, li considero come se fossimo un unico essere –disse Roze- quindi è come se mi vedo allo specchio, bel vedere ma non vado a fottermi da sola!

Heather sorrise- oh?

-…Giocare soli non è lo stile di nessuno qui –disse viola lei

-Che intendevi? –chiese Heather divertita

-Ho mandato a Logan una foto di Heather in intimo presentandola come mia amica –sorrise Roze

-E…? –chiese Theo irritato

Heather era solo loro da vedere nuda

-Sta tornando a casa prima –sorrise Roze

Heather sorrise crudele- oh? Ottimo…

Avevano appena trovato la seconda vittima

 

 Capitolo 3      Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...