WitchandAngel : Capitolo 183: I can see you

Capitolo 183: I can see you

Capitolo 183: I can see you

Emily spendeva il più del suo tempo con Dominique ora.

-Dopo colazione andiamo a fare un giro fuori?

-Si –disse tranquilla Dominique- invitiamo Chris?

-…

-Ho i miei motivi per chiederlo –disse tranquilla Dominique

Chris, che era l’unico in piedi oltre le due, le guardò confuso

-Perché io…?

-Voglio parlare di una cosa…

-Ok?

Dominique portò i due in giro per la foresta lasciando agli altri una nota sul tavolo con su scritto che erano in giro e sarebbero tornati per il pranzo

Nemmeno a dirlo, le coppiette finirono per sparire per farsi i fatti propri…

-Che volevi dire?

-Hai trovato qualcosa di strano sul telefono?

Emily annuì mostrandolo- sembra che qualcuno l’abbia spento durante la notte

-Non l’hai fatto scaricare vero? –chiese Chris

-No, sono iper attenta

Chris ci pensò- Joshua non era in camera mia quando mi sono svegliato nella notte

-Non sto per dire qualcosa di carino sia chiaro –disse Dominique

-…

-E voglio che entrambi state zitti sulla cosa ok?

Dominique tirò fuori un libretto- Sam vuole mollarti lo sai vero?

-Si…-disse Chris confuso

-Jess si sta facendo Mike –disse Dominique

-Cosa?! Ma è il ragazzo di Ash! –disse Emily

-Che razza di bastardo –disse Chris- non mi piacciono i traditori, ok sono un idiota e faccio battute del cavolo ma nemmeno io sono così crudele…

-Beh…Ash si sta facendo Matt quindi

-…

-Quindi Jess si fa Mike, Mike dovrebbe stare con Ash e Ash si fa Matt…fantastico!

-Sam…sta avendo una relazione con Joshua da mesi –disse Dominique

-Cosa?! –chiese Chris ora infuriato- quella…dannazione…

-C’è un’altra cosa…

-…?

-Joshua dice che tu sei lo stalker di Emily –disse diretta Dominique

-NO! Non farei mai una cosa del genere e…

-Lo so –disse Emily calma- Joshua…è lo stalker vero?

-Cosa te lo fa pensare? –chiese Dominique

-…Joshua è l’ex di una mia amica…quando hanno rotto lei ha detto che qualcuno le mandava foto strane

-…

-Se la polizia lo conferma lo sapremo presto –disse Dominique calma- sai che fare no?

-Si, lascerò il telefono dov’è per sicurezza- disse Emily

-Perché? –chiese Chris- e poi se è lui devo dire a Sam che…

-Sam lo sta aiutando –disse Dominique- certe foto potevano essere fatte solo da chi era con Emily, come quella nel bagno delle donne o nella camera di lei

-Vero… -disse Chris- ma perché? Non l’ho mai trattata male e…

-Questo non lo so…vedremo quando la cosa si calma… -disse Dominique- intanto va bene se rimaniamo sempre insieme?

-Si –disse subito Emily

-Ma come l’hai scoperto di…

-Ieri Jess mi ha detto di Mike, ho visto Ash andarsi a imboscare con Matt e li ho sentiti litigare e Joshua era in cucina con Sam a parlare di te –disse Dominique calma

-Li hai spiati dal piano delle camere?

-Si

-Come li hai sentiti se…

Dominique sorrise e si sentì un rumore di passi, non vi era nessuno oltre loro tre ma vi era un quarto gruppo di impronte sulla neve di una misura che non era di nessuno dei tre- questo è complicato…

-Dom…il tuo ex…? –chiese Emily con gli occhi lucidi

-Ex? –chiese Chris

-Dominique era sul punto si sposarsi con il suo fiancé, lui però è finito in coma in un incidente stradale due mesi prima delle nozze… -disse Emily

-…

Chris guardò le impronte e poi Dominique

-Quanto alto era il tuo ragazzo?

-Fino a qui…

-Ok…mr fantasma ho zero interesse nella sua amata, per favore non mi uccida grazie –disse Chris facendo ridere le altre due

-Almeno con lui in giro possiamo tenere d’occhio la situazione –disse Emily sollevata- grazie

-Nulla di che, siamo amici no?

Chris annuì- ok…vediamo di beccarli, dovrei mollarla o…

-No, ma sta attento a non averci troppo a che fare ok? Se non sono in zona sta con Emily

-Si signora, Emily sarò la tua guardia del corpo –disse lui facendo un inchino- sapevo che giocare a football sarebbe tornato utile oltre a saltare le lezioni!

-E come tornerebbe utile scusami?

-Posso atterrare chiunque degli altri ragazzi, sono l’idiota senza cervello ma tutto muscoli del gruppo per un motivo! –rise Chris contento

-Non dovresti vantartene… -disse Emily sorridendo alla cosa

Potevano finalmente finire quel problema nato mesi prima…era più rilassata ora

 

 Capitolo 182    Lista Capitoli   Capitolo 184

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...