WitchandAngel : I know what I will do, don’t worry

I know what I will do, don’t worry

I know what I will do, don’t worry

Dunque…

Alcuni di voi hanno riportato che Allyson sta iniziando a dare problemi

Siamo tutti sorpresi

Vero?

Scherzi a parte

Ho ricevuto i messaggi su lei che ci prova con me

Non sono stupido

Posso capirlo

Sarò emotivamente comparabile a un sasso

Ma il mio cervello è ancora funzionante

Una donna che mi gira intorno come lei capisco che vuole

Non è molto fastidiosa quindi non vi preoccupate

So che ci saranno problemi a breve

Per chi dipende da ciò che succederà

So che mi divertirò

Anthony sta uscendo lentamente di testa

Mi piace pensare di essere io la causa di ciò

In questo periodo direi che le cose sono alquanto noiose per noi uh?

Non c’è molto su cui posso scrivere

E non c’è molto per voi da vedere visto che le cose stanno succedendo un po’ fuori schermo come si suol dire

Anthony ha deciso di fare qualcosa finalmente

Il qualcosa è…altamente inutile

Ha un piano di sedurmi

Per quale motivo pensa che sedurmi possa risolvere i problemi

Tipo il fatto che l’intero mondo è contro di lui

Che si trova su una lista nera

Che ha cacciatori che lo stanno cercando

Che letteralmente nessuno si fida di stare con lui

Allyson ha capito che è un idiota

E se l’ha capito lei…

Ok troppo cattivo suppongo

Ma non credo capisca davvero il livello di pericolo che lui è considerato

Anche se io morissi, la sua vita è sulla linea

Anzi per certi versi l’unico motivo per cui è vivo è che io esisto

Dopotutto se fa qualcosa io posso bloccarlo

Altrimenti? L’avrebbero già ucciso suppongo…

Voglio andare in vacanza… 

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 32     Lista Capitoli     Capitolo 33

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...